La collezione Color Riche Free The Nudes vanta una tecnologia dal finish ultra matte: formula altamente pigmentata per un risultato ultra opaco. La texture è morbida e scorrevole così da garantire un comfort estremo e un’applicazione facile e precisa in un solo gesto.
I nude sono notoriamente difficili da indossare. Spesso troppo monotoni, troppo pallidi, troppo giallognoli. Il brand invece afferma che le 6 nuove tonalità Color Riche Free The Nudes sono indicate per ogni tipo di incarnato! Sofisticati e dal finish ultra matte, hanno l’impatto delle nuance più audaci senza però essere visivamente forti.
“Nude non significa neutro. Facile da indossare, non è mai una scelta semplice perché Color Riche Free The Nudes dona carattere alle tue labbra lasciandole libere di essere bold, sofisticate o provocanti, ma mai noiose”. ZAK YOPP / L’Oréal Paris Global Vice President Make-up.
01- NO OBSTACLE
02- NO CLICHE
04- NO CAGE
06- NO HESITATION
07- NO SHAME
12- NO PREJUDICE
“C’è un nude per ognuna di noi e ora sarà più facile trovarlo grazie a queste splendide nuance. Il nude perfetto può migliorare il colorito, far apparire più sottile un viso paffuto e rendere un look finemente curato. Il mio consiglio top per un rossetto nude? Preparate le labbra con un delicato esfoliante così da renderle ancora più morbide e perfette per l’applicazione del colore”.