Karaja, azienda leader nel campo della cosmesi decorativa fin dal 1985, realizza linee make-up creative e dalla forte personalità.
L’uso di formulazioni di alta qualità nella formulazione dei prodotti mira a garantire il massimo risultato del finish nel pieno rispetto della salute della pelle.
Punto di forza del brand cosmetico è la scelta di nuance molto intense che si prestano bene alla realizzazione di style inediti e personalizzati.
Al suo interno la palette si articola in sei differenti “Wonder box” all’interno delle quali ritroviamo nove nuance di eyeshadow per cialda, coordinate nei toni e combinabili tra loro, per un totale di ben 54 eyeshadows.
Il look dell’interno della Palette ricorda un po una tavolozza di acquerelli, gradevole alla vista e pratica nell’uso e la gamma delle nuance permette la realizzazione di infinite combinazioni.
I toni pastello della “Wonder Box 6” risultano particolarmente scriventi, pigmentati ed intensi nella stesura e nel finish long lasting.
Buono il payoff delle nuance delle colorazioni più intense, un po meno quello degli highlighter per i quali occorre applicare una quantità maggiore di prodotto.
Ho rilevato un leggero fallout nei colori più intensi quali il “dark peacock”. (wonder Bowx 6) e il “dark brown” (wonder box 2).
Nel complesso la Palette mi ha soddisfatta: le combinazioni di colori sono particolarmente originali, e la tavolozza proposta risulta ricca e articolata permettendo di dare libero sfogo alla creatività nella realizzazione di make-up che spaziano dal più light e giornaliero al più intenso smoky-eyes.
Recensione Silver Palette n°2 di Karaja Cosmetics
© Riproduzione Riservata