Il Giornale della Bellezza

il Network

Milano 16 settembre 2019. Mulac Cosmetics incrementa la sezione skincare aggiungendo la collezione Lip Care, dedicata interamente alla cura delle labbra. Sono sei le nuove referenze di prodotto ideate per idratare, levigare, rigenerare, rimpolpare, colorare e nutrire le nostre labbra. Nel Video in Alto, Sandra Sold, alias LaCindina, ci spiega dettagliatamente prodotto per prodotto, le sue caratteristiche e funzionalità.

Descrizione Prodotti:

BALSAMO LABBRA – Balmicot & Plumping

BALMICOT LIPS è un balsamo labbra rigenerante e nutriente, con olo di albicocca e di avocado. Crea un film protettivo sulle labbra e le lascia morbide e idratate. La sua texture ricca e fondente dona sensazione di benessere e sollievo contro labbra secche e screpolate. Ottima base prima dell’applicazione del rossetto.

PLUMPING BALM è un balsamo protettivo per labbra idratate e levigate, con la sua azione riattivante regala subito una sensazione di labbra più piene e polpose. Arricchito con mentolo, zenzero e acido ialuronico, dona una piacevole sensazione di freschezza e corposità alle labbra.

BALSAMO LABBRA – Hydranude & Red Soubrette

HYDRANUDE è un balsamo colorato, grazie ai pregiati ingredienti rimpolpa, nutre, idrata ed avvolge le labbra colorandole di una tonalità nude. Formula ultra cremosa, ricca di oli e di burri di origine naturale, per delle labbra
perfettamente idratate e colorate.

RED SOUBRETTE è un balsamo colorato, grazie ai pregiati ingredienti rimpolpa, nutre, idrata ed avvolge le labbra
colorandole di rosso. Formula cremosa, ricca di oli e di burri di origine naturale, per delle labbra perfettamente idratate e colorate.

MASCHERA & SCRUB LABBRA – Sweeting mask & Sugar Scrub

SWEETING MASK è una maschera notte labbra in grado di riparare, lenire e rigenerare le labbra.
La sua texture cremosa crea un prezioso film sulle labbra, ad azione idratante e protettiva. La presenza di burro di karitè, di cupuaçu e muru muru dona morbidezza e nutrimento anche alle labbra più secche.

SUGAR SCRUB è un goloso scrub levigante labbra a base di cristalli di zucchero di canna, arricchito
con estratto di camomilla, pompelmo. pomodoro e melissa. Ideale per esfoliare delicatamente le labbra, allontanare cellule morte e donare loro uniformità e morbidezza.

I nuovi prodotti sono acquistabili singolarmente o all’interno della Pr Box contenente tutte e sei le referenze. Tutti i prodotti del brand sono disponibili sia online sul sito di Mulac Cosmetics che presso le Profumerie Pinalli.

© Riproduzione Riservata