Il Giornale della Bellezza

il Network

Abiby è l’ecommerce del beauty che permette di scoprire, tramite una box in abbonamento mensile, le ultime novità del ​mondo del make up​ e dei prodotti beauty ad un prezzo decisamente competitivo.

La beauty box è stata lanciata solamente nel gennaio 2018, da due giovanissimi imprenditori. Su Instagram vanta circa 37 milioni di follower, ma in generale sui social sta realmente spopolando. Ogni beauty

Instagram credits: @abiby.it

influencer ne parla e apprezza il suo concept. Con meno di 30.00 all’interno di Abiby Box si trovano sempre 3/5 prodotti di make-up e skin care, selezionati tra 3 brand “scovati” da un team di beauty experts e scelti tra marchi internazionali spesso difficilmente reperibili in Italia.E’ possibile dunque acquistare un cofanetto di bellezza ricco di sorprese ad un prezzo piccolissimo ma dal valore di effettivo di 90.00 €.

Le Box di Abiby partono il 15 di ogni mese o il primo giorno lavorativo successivo al 15. E’ possibile prenotare la propria box fino al 12 di ogni mese per ricevere la Box dello stesso mese. Dal giorno delle spedizioni vanno poi considerati 2 o 3 giorni lavorativi per riceverle comodamente a casa. La spedizione è totalmente gratuita. Una volta aperta la box si trova all’interno un flyer super originale, disegnato dal team per noi, e tutte le informazioni sui prodotti contenuti. E dopo la box di settembre Feed Your Soul, dedicata ai rituali di benessere, e che recensiremo nei prossimi giorni, non vediamo l’ora di scoprire già le sorprese contenute nella prossima Box!

© Riproduzione Riservata