Il Giornale della Bellezza

il Network

Onde magnetiche o lisci perfetti? Da soli si fa un po fatica a ricreare una chioma degna di nota, ma grazie all’utilizzo di appositi tool è semplice ricreare in pochi minuti un acconciatura super glam. Ma quali sono le piastre più performanti? Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale e l’influencer più potente al mondo secondo Forbes, durante le sfilate di Milano e Parigi, si è affidata a ghd. Per la settimana della monda appena trascorsa, Manuele Mameli il Glam Artist, creatore dei beauty look di Chiara Ferragni, ha pensato per lei un hair look caratterizzato da onde morbide e fluenti creato con ghd Oracle, il tool innovativo che ha rivoluzionato lo styling di ricci e onde.
Con ghd oracle, grazie alla tecnologia brevettata curl-zone che coniuga un design unico, il potere modellante del calore e l’effetto fissante del sistema di raffreddamento, è possibile creare un’infinità di ricci su qualunque tipo di capello. Per inaugurare invece la fashion week parigina, Chiara Ferragni ha scelto di accompagnare il suo outfit con una curly pony tail super polished, sempre curata da Manuele Mameli e realizzata con l’aiuto di ghd platinum+, la styler che permette di inventare ogni tipo di stile da quello super liscio a quello più mosso e fluente.
Caratterizzata da ultra-zone con predictive technology, ghd  platinum+ riconosce i bisogni del capello e adatta la potenza per garantire risultati personalizzati in una sola passata.

© Riproduzione Riservata