“La vera bellezza, dopo tutto, sta nella purezza del cuore”. Cit. Gandhi. Trovo che questa frase rispetti in pieno il mood della nuova campagna dedicata ai fondotinta Accord Parfait di L’Oréal Paris.
L’Oréal con questa nuova campagna sceglie di celebrare la bellezza, una dichiarazione a sostegno del valore di tutte le donne, che vede protagoniste 3 Ambasciatrici Italiane d’eccezione.
Miriam Leone, Bebe Vio e Paola Egonu raccontano la storia della loro
pelle e di come il fondotinta Accord Parfait sia l’alleato perfetto per sentirsi a proprio agio.
Il nuovo fondotinta ACCORD PARFAIT risponde a tutte le esigenze dell’incarnato delle donne di tutto il mondo. La nuova formula è innovativa, è infatti composta dall’80% di base idratante e arricchita da Acido Ialuronico per una pelle più luminosa e dall’aspetto più sano.
Le nuance disponibili sono ben 48 e si accordano perfettamente con tutti gli incarnati e i sottotoni (rosa, neutro e dorato) perfezionando colorito e imperfezioni in modo naturale. Il brand promette colorito uniforme e effetto seconda pelle.
© Riproduzione Riservata
Tags :
48 nuanceAccord Parfaitacido ialuronicoBebe Vio e Paola EgonubellezzabrandCampagna Pubblicitaracolorito uniformeFondotintaidratanteL’Oréal ParisMake-upMiriam Leonenovitàprimapaginapromoseconda pelleshadeSkinviso
articolo precedente
Recensione Foreo Luna mini 2 | Video |
prossimo articolo