Il Giornale della Bellezza

il Network

In meno di 6 anni FOREO, il brand Svedese di skintech, è il brand più innovativo e performante del settore beauty device a livello internazionale! La nostra redazione ha testato tantissimi device del brand, e ognuna di noi ha semplicemente confermato e approvato l’elevata qualità del brand. Oggi vogliamo scavare più affondo e abbiamo deciso di raccontarvi FOREO in un modo diverso, e precisamente intervistando il cuore pulsante di Foreo Italia, Anna Zanchi, ovvero la PR Manager Italia di FOREO.

Anna Zanchi Pr Manager FOREO Italia

D) Ciao Anna, benvenuta, raccontaci cosa vuol dire essere la PR Manager di un brand così famoso come FOREO.

R) Ciao Daniela, certo, con piacere. Essere PR Manager Italia di FOREO significa molto di più che il semplice operare nel posizionamento di un prodotto cosmetico. FOREO è uno skintech brand che abbina le più avanzate tecnologie a soluzioni di lifestyle, wellness, e beauty mirate a trasformare e semplificare la vita delle persone – siamo stati definiti la Apple della bellezza, ad esempio. Lavoro dunque su più segmenti, innovazione, hi-tech, design, travel, in un Team internazionale e multiculturale – dalla Svezia alla Corea all’Europa – per un brand in fortissima crescita e costante evoluzione, anche in Italia. Stare al passo con i trend più rivoluzionari, comunicare con creatività, e imprimere la brand image di un’idea visionaria: questo è ciò che fa la differenza e che rende il mio lavoro accattivante ogni giorno.

D) Come nasce FOREO e qual è oggi la sua mission?

R) FOREO nasce a Stoccolma, in Svezia, nel 2013, dalla brillante intuizione di Filip Sedic, Fondatore, CEO, e inventore dei nostri iconici massaggiatori viso detergenti LUNA, e degli altri dispositivi smart del nostro portfolio. La nostra mission è rendere la vita delle persone più semplice, più agile, e più felice, con soluzioni pratiche ed efficaci per i nostri stili di vita attivi e on-the-go, e sempre mirate alla self-confidence dei nostri clienti e appassionati di skintech.

D) Definiamo FOREO, il Re dei Dispositivi Beauty, non solo perché il loro design è unico, trendy e super colorato, ma perché sono dei device realmente efficaci per il benessere della nostra pelle. Secondo te da che età bisognerebbe iniziare ad utilizzare i vostri dispositivi?

R) Il brand ‘FOREO’ è l’abbreviazione di ‘FOR EveryOne’, e non per caso. I nostri dispositivi sono infatti ideati per tutte le fasce di età, tipologie di pelle, e stili di vita. Abbiamo soluzioni sia per la teenager, che per la beauty addicted, che per la donna esigente, nonché la linea uomo e – nella linea di spazzolini sonici – anche la versione baby! Regaliamo una sferzata di freschezza e luminosità per ogni occasione, ‘Per Tutti’.

D) LUNA 3 e LUNA mini 3 sono i nuovi arrivati: svelaci quali sono le novità rispetto ai precedenti dispositivi.

R) LUNA 3 e LUNA mini 3 rappresentano il rivoluzionario upgrade tecnologico delle precedenti versioni, le quali restano d’altro canto sempre efficaci. La novità chiave rispetto agli altri massaggiatori viso detergenti della gamma LUNA è la connessione alla app FOREO For You, che consente di accedere ad innovative funzionalità di personalizzazione dei trattamenti, nonché di tracciare il proprio device tramite la funzione Find My LUNA – proprio come l’iPhone 8. Inoltre, tramite app, LUNA 3 consente di effettuare ben 4 tipi diversi di massaggio viso e collo guidati; mentre LUNA mini 3 vanta la funzione Glow Boost, per esaltare la propria luminosità in soli 30 secondi, e la funzione Mirror Mode, che tramite la fotocamera del proprio smartphone consente di specchiarsi ed essere guidati nella propria skincare routine.

D) Non solo massaggiatori viso dall’azione detergente, ma anche prodotti di smart masking, igiene orale, e cosmesi. Raccontaci di più.

R) Assolutamente. FOREO non si è fermata alla detersione del viso con LUNA, ma ha esplorato altre frontiere della cura di sé, per un wellness e una active beauty a 360 gradi. Si pensi a UFO e UFO mini, i nostri dispositivi per effettuare la maschera viso in pochi istanti – abbinati alle sue smart mask coreane in tessuto, tra cui la nuovissima collezione naturale Farm to Face. Oppure la linea di innovativi spazzolini sonici ISSA, il massaggiatore occhi illuminante IRIS, e i nuovissimi prodotti cosmetici vegan e cruelty free: il nuovo siero viso Serum Serum Serum, e il Microfoam Cleanser.

Per diversi dispositivi della gamma FOREO, abbiamo imperdibili promozioni in occasione del Black Friday, sia su Foreo.com, che presso i nostri partner selezionati. E’ il momento perfetto per scoprire la magia di tutto ciò che FOREO può offrire, anche in preparazione del Natale!

D) FOREO 4.0: attualmente non riusciamo ad immaginare qualcosa di più innovativo di LUNA 3, LUNA mini 3 e UFO, ma…siamo sicuri che per il 2020 il brand ci riserverà delle enormi sorprese. Puoi spoilerarci qualcosa?

R) Il brand ha moltissime sorprese in serbo per i suoi FOREO Lovers e i membri di LUNAtics per il 2020. Avrete sicuramente visto la preview di BEAR al TFWA di Cannes a settembre… Posso solo dirvi di iniziare a scoprire la nostra gamma e…stay tuned for more!

© Riproduzione Riservata