È un successo vero, infatti, quello de L’Estetista Cinica che viene accreditato dalle moltissime clienti che frequentano abitualmente il suo e-commerce, dalle oltre 460mila follower di Instagram e dalle quasi 200mila seguaci su Facebook, da chi fa acquisti presso i suoi corner alla Rinascente di Milano, Roma e Palermo, dalle migliaia di persone che si sono unite al Circo Cinico, l’inedito e coinvolgente tour che ha girato l’Italia per offrire divertimento e consulenze di bellezza, con l’obiettivo di raggiungere fisicamente il maggior numero di addicted del brand e consentire loro di incrementare l’esperienza del marchio.
Un successo confermato anche da una crescita annua del fatturato del 300% che rivela la straordinaria capacità dell’imprenditrice di esplorare e individuare nuove strategie di business per integrare perfettamente on-line e off-line. L’intuizione di Cristina Fogazzi è stata proprio quella di aver saputo sovrapporre il linguaggio empatico, autentico e coinvolgente tipico del web alle tradizionali dinamiche del retail. Con oltre vent’anni di pratica nel settore dell’estetica, una forte predisposizione all’innovazione e un pizzico di cinismo, ha trasformato il suo blog, L’Estetista Cinica, in un brand di successo e in un modello imprenditoriale unico in Italia.