Il Giornale della Bellezza

il Network

Matrimoni

SI SVOLGERA’ A TAORMINA LA PRIMA EDIZIONE DI SPOSA SICILIA

La Fiera Sposa di lusso che si terrà dal 22 al 24 Novembre presso il Palalumbi di Taormina

Un evento dedicato alla bellezza e all’amore, l’organizzazione di eventi fashion e sposa più esclusivi in Europa sceglie la Sicilia per la prima edizione di SPOSA SICILIA. La location privilegiata dell’evento è la splendida Taormina che apre le sue incantevoli e storiche porte ad un evento che più che alla quantità guarda alla qualità degli espositori.

Tre giorni ricchi di novità e di fascino con i professionisti più ricercati del wedding per ogni categoria: abiti sposi, da cerimonia e accessori; location e catering; allestimenti e addobbi floreali; foto e video; animazione, intrattenimento e musica; auto da cerimonia e servizi; estetica e benessere; lista nozze, arredo e bomboniere; partecipazioni e inviti; agenzie di viaggi.

Sposa Sicilia è un evento patrocinato dalla Regione Sicilia e dal Comune di Taormina, con il supporto dell’associazione albergatori e commercianti di Taormina.

L’evento nasce come guida michelin del matrimonio per offrire alle coppie di futuri sposi l’opportunità di scegliere tra i migliori l’offerta giusta per loro.

In programma anche i contest “Vinci Taormina” e “TaoRome” volti a premiare visitatori e professionisti del wedding.

“Vinci Taormina” sarà aggiudicato dalle coppie estratte tra quelle che avranno indicato il miglior designer di abiti da sposa. Il premio consisterà in un romantico weekend con pernottamento e percorso benessere in una location esclusiva di Taormina. “TaoRome” è il premio per il wedding designer più votato; il più apprezzato volerà alla Rome Bridal week, la manifestazione internazionale degli sposi, per presentare le sue creazioni.

Sposa Sicilia porterà in passerella gli stilisti wedding più apprezzati al mondo. In programma ogni giorno più di una sfilata per presentare le ultime tendenze bridal 2019 e i nuovi trend sposa 2020 del prossimo anno. In programma anche piccoli eventi iconici dedicati a degustazione, allestimento e intrattenimento.

© Riproduzione Riservata