Il Giornale della Bellezza

il Network

Regali lussuosi e funzionali? Se siete a caccia di un regalo di bellezza particolare, all-in-one non potete non innamorarvi dei nuovi Luxury Gift Set di ghd, una collezione in edizione limitata dei best seller della nuova collezione ghd Royal Dynasty racchiusi all’interno di un lussuoso cofanetto color borgogna, un perfetto regalo beauty super glamour!

Deluxe Gift Set: Questo cofanetto luxury contiene la styler intelligente platinum+ e l’asciugacapelli professionale ghd.  Per un super trattamento di bellezza, si consiglia di utilizzare la styler intelligente ghd platinum! Grazie alla ultra-zone predictive technology, ghd platinum+ riconosce ogni sezione di capelli e adatta la potenza per garantire che la temperatura ottimale di 185°C si mantenga uniforme su tutta la lamella, assicurandoti risultati straordinari con una sola passata.

La potenza è monitorata 250 volte al secondo, e grazie alla predictive technology la styler riconosce lo spessore dei capelli e la velocità di styling, regolando la temperatura di conseguenza, per risultati eccezionali e personalizzati. L’esclusivo sistema a due braccia brevettato assicura un perfetto allineamento delle lamelle, mentre il fusto arrotondato ti permette di creare ricci, onde e un lisco perfetto con facilità. Ogni lamella è levigata per permettere il passaggio dei capelli senza sforzi. Il voltaggio universale ti permette di utilizzare la styler ovunque. In più grazie alla funzione sleep-mode, la styler si spegne automaticamente dopo 30 minuti di non utilizzo, per un’assoluta tranquillità.

L’asciugacapelli professionale ghd air, per le feste si veste di rose gold. Il suo potente motore professionale da 2100W e il filtro removibile creano un getto d’aria ad alta pressione per un’asciugatura ultra rapida, mentre l’avanzata tecnologia a ioni riduce l’effetto crespo e permette di ottenere una piega da salone in metà del tempo. La temperatura e la velocità variabili consentono di adattare l’asciugatura al tipo di capelli, mentre il bottone per il getto d’aria fredda permette di fissare la tua piega, per una durata ancora più lunga. ghd air ha un design ergonomico che permette il massimo controllo anche alle persone mancine e al cavo professionale di 3 metri che consente una maggiore flessibilità durante lo styling.

La Platinum + Styler e l’asciuga capelli professionale ghd air sono disponibili anche in due diversi cofanetti contenenti i singoli prodotti.

Gold Styler è l’ultimo splendido cofanetto della collezione ghd Xmas e contiene: l’iconica styler ghd gold, caratterizzata dalla dual-zonetechnology che garantisce performance incredibili con un design moderno per uno styling liscio e senza crespo con risultati impareggiabili. ghd Gold Styler è la piastra perfetta per tutte le donne che desiderano una piastra facile da utilizzare e capelli sempre perfetti.

© Riproduzione Riservata