Il Giornale della Bellezza

il Network

Li ho scoperti la prima volta aprendo la mia prima beauty box di Abiby, gli unicorni sono la mia passione e il rosa è il mio colore preferito, potevo non innamorarmi delle vitamine per capelli di Hairbust? Hairbust è un brand made in UK specializzato nella cura e la bellezza dei capelli. Oltre ad aver lanciato le iconiche vitamine a forma di unicorno,  all’interno dello shop è possibile trovare dei veri e propri kit dedicati alla bellezza dei nostri capelli. I prodotti Hairburst sono adatti a chiunque desideri migliorare la salute, la lunghezza, la forza e lo spessore dei propri capelli. Sono adatti a qualsiasi tipologia di capello, indicati sia per le donne che per gli uomini. L’età minima per assumere le vitamine è di 12 anni, ma prima di assumere qualsiasi tipologia di vitamine si consiglia di rivolgersi al proprio medico curante. Personalmente la mia situazione clinica non è tra le migliori ma il mio specialista di fiducia mi ha tranquillamente autorizzata ad assumere queste dolcissime vitamine gommose dall’aspetto caramelloso. Ho assunto queste vitamine solamente per un mese, per cui questa non potrà essere una vera e propria recensione, ma da circa una settimana mi è arrivata una confezione acquistata per il black friday e posso spoileravi che contiene 2 kit di shampoo, balsamo e vitamine gommose a forma di cuoricino, per cui sto continuando ad effettuare il test. Le mie prime impressioni sono sicuramente positive, il beneficio che ho avvertito sin da subito è la luminosità dei capelli.

Per quanto riguarda le vitamine a forma di unicorno, che amo particolarmente, Hairbust promette:

  • Crescita dei capelli più velocemente
  • Rafforza e migliora l’elasticità dei capelli
  • Capelli più luminosi e radiosi
  • Caramelle gommose vegane
  • Aroma naturale di lampone

Gli ingredienti principali delle vitamine gommose ad unicorno sono la Biotina, lo Zinco, Vitamina B6, Vitamina B12, Acido Pantotenico (Vitamina B5) e il Selenio.

Per ottenere il massimo dei benefici il brand consiglia di assumere due vitamine al giorno, per almeno 3 mesi, assumere preferibilmente due caramelline al mattino a colazione, in modo da non dimenticarne l’assunzione. Continuerò a testare i prodotti, anche i prodotti di hair care, in modo da scrivere nei prossimi mesi una recensione dettagliata. E voi? Conoscevate questi prodotti? Vi piacerebbe se dedicassimo maggiore spazio a queste tipologie di recensioni?

© Riproduzione Riservata