Composto da ben 12 attivi naturali, il siero è stato formulato per uniformare l’incarnato, ridurre i rossori e conferire un aspetto più giovane alla pelle in sole 4 settimane. Il Blue Radiance Enzymatic Serum di Freshly Cosmetics è l’alternativa sostenibile, naturale e “trendy” ai consueti acidi esfolianti AHA e BHA. I suoi ingredienti infatti sono per la maggior parte vegetali, come ad esempio gli enzimi di papaya e melograno.
Un mix vincente tutto al naturale Il Blue Radiance Enzymatic Serum vanta una lista di ingredienti davvero sensazionale!
Per quanto riguarda gli enzimi, il melograno, la papaya e il mango incrementano il rinnovamento cellulare grazie ad un’escoriazione ancora più delicata della pelle.La Gardenia Blu è invece l’ingrediente che combatte i radicali liberi e ha un’azione anti-aging. Nella lotta contro il passare del tempo, Freshly Cosmetics ha schierato anche i principi attivi Criste Marine, Baicalia Root, il Moisturezyme protect, il Caviale di Lime Australiano e infine un complesso di acidi della frutta.
Per ultimo, ma non per importanza, il Griffonia Complex che crea un film protettivo sulla pelle proteggendola dagli agenti esterni e conferendole un aspetto più tonico e sodo.
Insomma, il Blue Radiance Enzymatic Serum sembra avere tutte le carte in regola per entrare a far parte della nostra beauty routine, e voi? Siete curiose di provarlo?