Il Giornale della Bellezza

il Network

Michelle Hunziker

| Guarda il Video in Alto |

Goovi è la linea di skincare, cura della personafondata da Michelle Hunziker. Brand semplice ma innovativo, la cui mission è quella di proporre sul mercato prodotti con un’elevata percentuale di naturalità senza rinunciare alla sensorialità e alla performance.

Good Easy Natural, questa è appunto la filosofia del brand. Qualche giorno fa abbiamo ricevuto in redazione una scatola contenente tutti i loro prodotti di skincare.

Nel video in alto vedrete un video spacchettamento descrittivo e contenente alcune anticipazioni riguardo la nostra opinione relativa ai prodotti.


“Goovi nasce perché banalmente avevo un “desiderio” e mi sono detta che forse quel desiderio ce l’avevano altre persone come me… Ho pensato principalmente alle donne di oggi, che con le loro mille sfumature vivono tante vite durante la stessa giornata: studiano, lavorano, molte hanno una famiglia, e poi ci sono le passioni, gli sport… Ci vuole sempre un’energia inesauribile. Essere in forma fisicamente e sentirsi cariche è un punto di partenza fondamentale per iniziare la giornata con la giusta prospettiva, così nascono i nostri integratori. Da lì, la volontà di sviluppare un vero e proprio brand, che dalla sfera della donna si allargasse a tutta la famiglia o al gruppo di persone che vivono intorno a lei. Per esempio, i cosmetici sono adatti a tutte le generazioni. Sono prodotti naturali, quindi possono essere usati in sicurezza anche dai bambini. Una preoccupazione in meno e un messaggio che vuole essere quello di godersi la vita, senza farsi sopraffare dall’ansia da prestazione, anche quando si tratta di prendersi cura di sé stesse. ” Michelle Hunziker

© Riproduzione Riservata