Il Giornale della Bellezza

DR. JART+: Festeggia San Valentino con una marcia in plus

DR Jart + presenta le Rubber Mask, una soluzione veloce ed efficace per tutte le ragazze che per San Valentino desiderano stupire il partner con un look fresco e impeccabile!

JART + Rubber Mask: Istruzioni per l’uso:

La Rubber Mask di DR. JART+ è composta da un’ampollina di siero e di una maschera in gomma. Per ottenere una pelle più luminosa, compatta ed idratata è necessario applicare il siero sul viso deterso, posizionare la maschera di gomma e lasciare in posa per 30-40 minuti. 

Dopo aver rimosso la maschera, è consigliabile massaggiare la pelle in modo da garantire il totale assorbimento del siero. 

JART + Rubber Mask: Per chi è indicata?

La linea Rubber Mask è stata pensata per soddisfare tutte le clienti in cerca di un trattamento d’urto per la propria pelle e si compone di tre maschere specifiche:

Lanciata sul mercato nel 2005 da Jin Wook, la linea Dr. Jart + ha conquistato il cuore di moltissime clienti e professionisti del mondo beauty in tutto il mondo. I prodotti Dr. Jart + (reperibili qui in Italia da Sephora) sono formulati con tecniche innovative e all’avanguardia che li rendono unici e super performanti. Non è un caso infatti che DR. Jart+ sia stato il primo brand a distribuire sul mercato la linea Rubber Mask che si compone di maschere non più in tessuto o idrogel ma di gomma.

Questo tipo di maschera modellante, è infatti lo strumento più adatto per limitare l’evaporazione dei principi attivi e garantire al cliente un’azione mirata ed efficace.

Ps: Per le single all’ascolto, non temete, una volta sviluppato il fiuto per i prodotti beauty sono sicura che quello per gli uomini verrà da sè (o almeno così mi piace pensare)!

© Riproduzione Riservata