Il Giornale della Bellezza

il Network

Oggi recensisco un kit contenente due prodotti dell’innovativa  linea Ho Karan, un brand che sfrutta le proprietà rilassanti e benefiche della cannabis nella formulazione dei suoi prodotti cosmetici.

La filosofia di Ho Karan è rivoluzionaria e unica e  va ben oltre quella di un comune marchio cosmetico; si tratta di un vero e proprio movimento che ha come scopo quello di divulgare la cultura del relax e del wellness al mondo intero. Ho Karan formula i suoi prodotti secondo i principi della cosmesi olistica e con un altissima percentuale di sostanze naturali  per combattere lo stress, l’inquinamento e diffondere la filosofia del relax come stile di vita. Come è noto gli effetti dello stress e dell’inquinamento ambientale sulla pelle sono a dir poco deleteri, per sconfiggerli il brand si pone come obiettivo quello di agire direttamente sulle cause. Gli ingredienti alla base dei prodotti sono frutto di coltivazione biologica sostenibile, certificata e controllata in ogni singola fase di produzione. Lo scopo di Ho Karan è quello di produrre sostanze di elevata qualità limitando l’impatto sull’ambiente e riducendo al massimo le emissioni di carbonio nell’atmosfera. In più l’1% del ricavato della vendita dei prodotti viene devoluto dall’azienda ad associazioni no profit che si occupano promuovere la causa green.

Huile stupefiant, olio multiuso per viso, corpo e capelli: la formula si compone di un mix di tre oli attivi vegetali di origine naturale al 100% che promettono un incredibile effetto idratante e lisciante.

Huile stupefiant svolge un’azione rimpolpante, de-stressante, liftante ed idratante della pelle e può essere utilizzato su viso, occhi e capelli.

La texture oleosa del prodotto svolge un’intensa azione nutriente pur asciugandosi subito dopo l’applicazione. La profumazione è formulata secondo i principi della cosmesi olistica per garantire un immediato effetto rilassante. La pelle risplende, idratata nutrita e distesa; la profumazione inebriante e unica, persiste a lungo donando un prolungato effetto di profondo benessere. 

Modo di utilizzo: Applicato sulla pelle del viso dopo le consuete operazioni di detersione e immediatamente prima l’applicazione del siero, l’olio si rivela un vero e proprio booster che potenzia gli effetti dei trattamenti successivi. Applicato prima del make-up l’Huile stupefiant dona alla pelle un incredibile effetto glow! Applicato sul corpo restituisce un’immediata sensazione di nutrimento ristabilendo i corretti livelli di idratazione cutanea.

Applicato sulle punte dei capelli, svolge un immediato effetto riparatore donando alla chioma una profumazione intensa e inebriante.

Detox, the morning miracle contour des yeoux: Il contorno occhi svolge un immediato effetto detox davvero miracoloso. Composto per il 99% da ingredienti naturali, formulato con olio naturale di cannabis ed aloe vera, esercita un’azione urto su borse e occhiaie e gonfiori della zona perioculare.

Il contorno occhi appare levigato, rivitalizzato le occhiaie e le borse visibilmente ridotte. 

La profumazione fresca e delicata ci accompagna donandoci una sferzata di energia per molte ore garantendoci un piacevole effetto rilassante. 

Modo di utilizzo: Applicare mattina e sera sul contorno occhi con movimenti circolari per un immediato e visibile effetto detox.

Giudizio Complessivo su Ho Karan’s no stress essentials Huile stupefiante e The morning miracle: Formulazioni con altissime percentuali di attivi naturali, performance elevatissime e green philophy, cosa possiamo desiderare di più per la nostra pelle?

Stress? Bye Bye!

Dite addio a dark circles e pelle spenta! 

Voto: 10++!

© Riproduzione Riservata