Il Giornale della Bellezza

il Network

Il 2020 è partito con un esplosione di novità dedicate alla skincare, perché è proprio vero la bellezza parte dalla salute pelle. Siamo quasi in procinto di festeggiare la primavera e Origins, il noto brand di skincare che unisce ai segreti della natura la scienza, lancia una collezione di tre nuove maschere viso in edizione limitata dedicate alle diverse esigenze della pelle.

Glow-Co-Nuts Hydrating Coconut Moisture Mask è la maschera defaticante notturna che nasce per soddisfare la sete della nostra pelle.
Il motivo della confezione a tubetto si ispira ai super food della formula. Questa maschera è fortemente idratante e contiene una base di cocco, soffice, cremosa e idratante che fornisce un’idratazione intensa che riequilibra la pelle secca e ne ripristina la radiosità per un incarnato dall’aspetto più sano.
L’Olio di Cocco e quattro emollienti derivati dal cocco aiutano a idratare, nutrire e apportare equilibrio alla pelle, mentre la miscela di oli essenziali di Limone, Arancio, Lime e Vaniglia della formula induce a un dolce riposo notturno, rilassando i sensi.
Modo d’uso: applicare la sera per riequilibrare i livelli d’idratazione della pelle durante il sonno. Applicarne uno strato abbondante sul viso pulito e asciutto, tamponando gli eccessi di prodotto con una velina e lasciando agire per tutta la notte.

Drink Up Intensive Overnight Hydrating Mask with Avocado & Glacier Water è la maschera viso che aiuta a contrastare gli effetti della pelle secca e disidratata.
Per aiutare a contrastare questi effetti, la maschera per viso Drink UpTM Intensive Overnight Hydrating Mask with Avocado & Glacier Water nutre la pelle grazie alla tecnologia Advanced Hydration, a base di Acqua di Ghiacciaio e Acido Ialuronico. Questo best seller Origins – con decorazione ispirata ai super food della formula, in edizione limitata, fornisce alla pelle idratazione di lunga durata.
L’utilizzo di questa maschera promette una pelle morbida, levigata e idratata! Gli ingredienti principali di questa maschera sono:

• Acqua di Ghiacciaio & Acido Ialuronico – aiutano a ripristinare e mantenere l’idratazione.
• Olio di gheriglio d’albicocca – estratto dal nocciolo dell’albicocca, è una ricca fonte di antiossidanti e contiene le VitamineA & E.
• Burro di Avocado – un noto ingrediente dalla ricca consistenza.
• Miscela di oli essenziali – dal caratteristico profumo di succo di albicocca.
Modo d’uso: Massaggiare delicatamente sulla pelle detersa e asciutta la sera. Tamponare gli eccessi con un fazzoletto.

E per finire Drink Up 10 Minute Hydrating Mask with Apricot & Glacier Water: la maschera dissetante che promette di riequilibrare la pelle e di idratarla in soli 10 minuti. Infusa di Acqua di Ghiacciaio, Acido Ialuronico e Albicocca questa formula Drink UpTM – confezionata in un tubetto con motivo ispirato a un super alimento della formula – riequilibra i livelli di idratazione della pelle, conferendole un’idratazione mirata per le aree più secche e aiutandola a trattenerla. Con l’utilizzo costante questa maschera promette una pelle più idratata ed equilibrata. Gli ingredienti principali sono:

• Acqua di Ghiacciaio & Acido Ialuronico – aiutano a ripristinare e mantenere l’idratazione.
• Olio di gheriglio d’albicocca – estratto dal nocciolo dell’albicocca, è una ricca fonte di antiossidanti e contiene leVitamineA & E.
• Miscela di oli essenziali – con il caratteristico profumo di succo di albicocca.
Modo d’uso: versare sul palmo della mano per riscaldare e quindi massaggiare delicatamente sulla pelle detersa, quanto si desidera. Aspettare 10 minuti prima di rimuovere il prodotto con una velina o
con l’acqua.

Per Origins dunque la parola d’ordine è idratazione e ingredienti della frutta dalle elevate proprietà nutritive, proprio come nell’alimentazione, anche la pelle necessita di un pieno di vitamine, per affrontare al meglio la nuova stagione!

© Riproduzione Riservata