Il Giornale della Bellezza

il Network

Direttamente dalla sfilata di Ermanno Scervino FW20/21. Val Garland, Global Make-up Artist di L’Oréal Paris, in occasione della Milano Fashion Week, ha anticipato le tendenze beauty della prossima stagione realizzando look nude e glowy, utilizzando sia le novità che i best seller di L’Oréal Paris.

Il make-up ufficiale della fashion week, secondo Val Garland, è luminoso e naturale. La prima regola fondamentale è sicuramente una pelle perfetta e priva di imperfezioni, occhi da cerbiatta e labbra voluminose e super glossy, uno dei nuovi trend labbra del 2020.

Sicuramente il segreto per ottenere una pelle sana e luminosa parte dalla skincare, ma utilizzare prodotti leggeri dall’effetto seconda pelle aiuta certamente nell’impresa.

A nostro avviso tra i prodotti best seller utilizzati alla sfilata di Ermanno Scervino FW20/21, Val Garland ha scelto di utilizzare Glow Mon Amour, l’illuminante liquido del brand, versatile e performante, un ottimo pas par tut, che può essere utilizzato sia sul viso, sugli occhi che come punto luce per enfatizzare labbra, zigomi e arcata sopraccigliare.

“Il look nude è sapientemente naturale e glow per valorizzare l’incarnato. Per una base impeccabile ho scelto di mixare un trattamento idratante con alcune gocce di illuminante Glow Mon Amour, da applicare con leggeri e piccoli tocchi. Per minimizzare le imperfezioni della pelle consiglio il correttore liquido Accord Parfait dalla formula ultra-leggera. Il segreto? Un accenno di blush sulle guance.

Le sopracciglia, spazzolate ma non definite, sono molto folte e dal tratto deciso con Skinny Definer by Brow Artist.
Per le ciglia invece, un tratto ultra-sottile di eye-liner infracigliare e volume intenso all’istante con il mascara Lash Paradise. Sulle labbra Infaillible 24H Lipstick, il gloss trasparente luminoso dal tocco rose nude” Val Garland Global Make-up Artist L’Oréal Paris

© Riproduzione Riservata