La mia esplorazione dell’universo Goovi continua con una recensione doppia: “Bloom like a flower”, acqua micellare idratante e struccante e fast and glorious” salviettine struccanti.
Adoro il brand Goovi per la sua filosofia ispirata al rispetto della natura, per la sua freschezza e semplicità e, non per ultimo, per il suo motto, “good easy and natural “, che cattura l’essenza del marchio. I nomi scelti per i singoli prodotti della linea sono smart, divertenti e ironici, i colori dei package ispirano euforia e gioia di vivere.
La co-fondatrice del brand, Michelle Hunziker, incarna pienamente i valori della semplicità, della bellezza naturale e si rivela una vera e propria ispirazione per tutte quelle donne e mamme che vogliono sentirsi curate pur avendo a disposizione poco tempo libero.
La scelta di recensire questi prodotti in tandem, nasce dal fatto che i due prodotti hanno la stessa funzione principale: struccare e rimuovere tutte le impurità dal viso. In base al tempo che si ha a disposizione puoi scegliere quello che fa meglio per te: l’acqua micellare ideale per la tua beauty routine o le comode e pratiche salviettine struccanti per quando si ha poco tempo!
La profumazione naturale dell’acqua micellare è insuperabile, fresca delicata ma persistente.
In un unico gesto “Bloom like a flower” deterge, purifica e idrata la pelle che appare fresca e coccolata come quella di un bebè!
Nonostante io sia piuttosto diffidente verso l’uso delle salviettine struccanti che, molto spesso, non riescono ad eliminare del tutto il make-up a meno di non utilizzarne un pacchetto intero, provando “fast and glorious” mi sono pienamente convertita! Le salviettine, composte con il 98,5% di ingredienti di origine naturale, rimuovono il make-up in modo delicato, rapido ed efficace, riducono le impurità e idratano al contempo la pelle lasciandola morbida e gradevolmente profumata. La formula delicata a base di acqua di Eufrasia ad azione lenitiva ed estratto di The Verde, noto per le sue proprietà antiossidanti, preserva l’equilibrio della pelle e non irrita gli occhi. In più sono in tessuto biodegradabile!
Beauty routine: rimuovere il make-up e impurità utilizzando l’acqua micellare “Bloom like a flower”. La pelle, idratata, detersa e delicatamente profumata, vi ringrazierà! Lo step successivo della mia personale routine di skincare prevede l’applicazione di un siero (io ne utilizzo una a base di latte d’Asina) seguito subito dopo dalla crema viso sempre del brand, I need fresh air.
Ricordate, non importa quanto siate di fretta o stanche alla sera: struccarsi è fondamentale. Quando avete poco tempo fa sempre comodo avere a portata di mano le salviettine struccanti “Fast & Glorious”!
Giudizio finale: Struccarsi non è mai stato così piacevole!
Voto complessivo per i due prodotti: 10++
W Goovi!