Il Giornale della Bellezza

il Network

MakeUpNews

PaolaP Make Up presenta La Safari Spring Collection

Un collezione dai toni caldi dedicata alle focose terre della savana

PaolaP Make Up lancia la Safari Spring Collection, la collezione di make-up primaverile, composta da ben cinque nuove referenze prodotto, che si ispira interamente ai colori caldi della savana. I colori predominanti della collezione nascono per donare profondità allo sguardo e sensualità alle labbra.

Il Brand. PaolaP Make Up è un’azienda Made in Italy, giovane e innovativa, il cui obbiettivo è quella di creare una linea di make-up/trattamenti di bellezza, professionali e indispensabili per soddisfare le esigenze delle donne!

I trattamenti PaolaP Make Up uniscono natura e tecnologia nella creazione dei loro prodotti, semplici da utilizzare ma allo stesso tempo altamente performanti.

Safari Spring Collection –  Descrizione prodotti:

I colori della terra e del sole sono i protagonisti della Safari Collection.

Safari Eyeshadow: Ombretti dal finish opaco, altamente scriventi e sfumabili grazie alle polveri micronizzate presenti nella formulazione, che donano loro una perfetta stesura e durata nel tempo. I matt eyeshadow sono inoltre arricchiti di attivi emollienti che rendono la texture altamente vellutata e sensoriale. Formula Paraben Free, Nichel tested e Vegano 100%.
Disponibili nella colorazione Sunrise, Sunset, Land.

Primer Occhi NO STRIPS: Un primer occhi colorato, performante e multifunzione. Questo primer promette una palpebra più uniformata, una tenuta maggiore dell’ombretto in polvere, un aumento dell’intensità l’intensità dei colori,  un apalpebra più levigata. L’innovativa formula di No Strips Eye Primer conferisce al prodotto una consistenza morbida e cremosa, dona alla palpebra una piacevole sensazione vellutata e aiuta l’ombretto ad aderire perfettamente alla pelle, senza migrare nel corso della giornata e senza sbiadire. L’alta percentuale di pigmenti garantisce una stesura omogenea e un colore uniforme della palpebra; l’estratto di olio di acmella e gli attivi di origine minerale mantengono morbida e idratata la pelle, rassodandola e minimizzando le rughe. Formula Paraben Free, Fragrance Free.

Correttore SILKYCOVER: Un correttore long lasting ad altissima coprenza, dalla texture super aderente e iper-pigmentata. Grazie alla consistenza densa, leviga e riempie le rughe, corregge le discromie della pelle e perfeziona il contorno occhi. Formulato con estratto di sesamo, che nutre la pelle, ne ripristina il volume riempiendo le pieghe e donando immediatamente un effetto levigato e luminoso; l’alta percentuale di pigmenti consente un’elevatissima coprenza e l’aggiunta di mica ne aumenta la sfumabilità facilitandone l’applicazione. La texture morbida e piacevole da indossare aderisce perfettamente e a lungo alla pelle lasciandola vellutata, luminosa e setosa. Formula Paraben Free, Fragance e Silicon Free.

Disponibile in 3 colorazioni.

Cipria PERFECTBAKING POWDER: Una cipria in polvere libera, impalpabile e setosa. Grazie alla sua leggerezza, crea un sottilissimo velo che uniforma l’incarnato e rende la pelle sorprendentemente liscia. Perfeziona la base make up opacizzando il viso senza appesantirlo e preserva la naturale idratazione della pelle, proteggendola dall’aggressione degli agenti esterni. Formula Paraben Free e Allergen Free.

Tinta Labbra PROUDLIP STAIN: Una tinta labbra a lunga, lunghissima durata, dal finish mat e dalle proprietà no transfer. La formula è satura di pigmenti micronizzati, che gli conferiscono una perfetta scrivenza fin dalla prima stesura e ne garantiscono una tenuta estrema per tutto il giorno. La texture è molto confortevole e leggera, la stesura è semplice e scorrevole e la scrittura è intensa e super resistente. Formula Paraben Free.

Disponibile nelle colorazioni Pure, Wild, Crazy.

La Safari Spring Collection sarà disponibile a partire dal 10.03.2020 sia sul sito ufficiale del brand che presso i rivenditori autorizzati.

© Riproduzione Riservata