Il Giornale della Bellezza

il Network

Oggi recensiamo la crema illuminante “I want the stars” del nuovo brand Goovi (vedi recensioni “save my hands” e “I need fresh air“).

Questa emulsione promette idratazione e luminosità oltre ad un effetto rivitalizzante.

La filosofia che caratterizza il brand Goovi, del quale co-founder è Michelle Hunziker, mente e volto del progetto, si fonda interamente sul principio secondo il quale per amare gli altri, bisogna innanzi tutto amare sè stessi e prendersi cura della propria pelle dal momento che il viso è il nostro miglior biglietto da visita insieme al nostro sorriso! Una volta riappacificati con la propria pelle, attraverso un’efficace routine di skincare, si è naturalmente più disponibili con gli altri, pargoli, mariti, cuccioli di casa e chi più ne ha più ne metta. LIfe style, health care, self care, skincare, family sono i principi che rendono Goovi un brand innovativo e versatile. L’altissima percentuale di ingredienti di origine naturale, l’assenza di sostanze aggressive come nickel e parabeni rendono i prodotti della linea adatti a tutti i membri della famiglia, anche ai più piccini.

“I want the stars”: questa emulsione effetto luminosità è composta dal 99,4% di ingredienti di origine naturale, promette un’idratazione prolungata (24 h) e un effetto rivitalizzante sulla pelle del viso. Principali ingredienti sono la Microalga (Haematococcus pluvialis extract) che contribuisce a rivitalizzare e ristrutturare la pelle, l’estratto fermentato di Fava Tonka dal prodigioso effetto illuminante. La betaina idratante completa il mix di attivi vegetali dalle elevate proprietà nutrienti.

Texture della crema: l’emulsione ha una consistenza fresca e leggera e si assorbe con la massima rapidità lasciando sulla pelle una gradevole sensazione di freschezza e idratazione.

L’incarnato appare immediatamente uniformato, idratato e luminoso. “I want the stars” rappresenta un’ottima base make-up garantendo al tempo stesso alte performance di idratazione cutanea. La profumazione è deliziosa, delicata e persistente e ricorda vagamente quella delle linee dedicate alle pelli delicate dei bebè.

La green philosophy di Goovi è visibile anche dalla scelta di utilizzare un flacone 100% riciclabile all’interno del quale, grazie alla tecnologica airless, il prodotto è conservato in assenza di aria, in modo da prevenire eventuali contaminazioni.

La texture fresca e leggera della crema ne consente un rapido assorbimento lasciando l’incarnato uniforme, idratato, coccolato. Dermatologicamente testata su pelli sensibili e nickel tested l’emulsione è un tocca sana per tutti i tipi di pelle, in particolar modo per quelle spente e stressate.

Modo d’uso: applicare con movimenti circolari dopo la quotidiana routine di skincare evitando la zona del contorno occhi. Procedere con la stesura del consueto make-up.

Giudizio finale: L’emulsione piacevolmente fresca, le sue elevate performance nutrienti e illuminanti, la sua delicata profumazione e la possibilità di utilizzarla come base make-up rendono “I want the stars” la crema ideale per rischiarare il grigiore delle tristi giornate invernali aggiungendo quel twist in più alle nostre routine di skincare. La pelle del viso, rivitalizzata, rinvigorita risplende di luce propria, l’incarnato appare uniforme permettendo un make-up impeccabile e longlasting.

Semplicemente adorabile!

E a te non piacerebbe risplendere come una stella?

Voto 10+

© Riproduzione Riservata