Il Giornale della Bellezza

il Network

Se la skincare routine è la regola fondamentale per ottenere una pelle da favola, da qualche anno ormai, la cura delle labbra, la lip care, è diventata una vera e propria sezione che arricchisce gli step della skincare, proprio perché anche le labbra necessitano di particolare dedizione e di prodotti specifici.

Lanciata proprio lo scorso anno, e avendo avuto un notevole successo, la Pure Color Envy Lip Care Collection è una collezione di trattamenti labbra specifici e completi firmata Estée Lauder, e dato che molto presto si aggiungerà in gamma un prodotto straordinario, ma non vogliamo ancora spoilerarvi nulla, vi descriviamo prodotto prodotto il lussuoso regime di Lip care dall’elegante packaging total pink.

La Pure Color Envy Lip Care Collection nasce per esfoliare, idratare, ravvivare e scolpire le labbra.

ESFOLIARE: Pure Color Envy Smoothing Sugar Scrub è uno scrub allo zucchero dall’effetto trasformativo che svolge una delicata azione esfoliante per rivelare labbra incredibilmente idratate e ultra-vellutate con un delizioso
sentore e sapore zuccherino di vaniglia dolce e menta. I cristalli esfolianti di zucchero levigano la superficie delle labbra eliminando desquamazioni e screpolature. Il complesso idratante avanzato (Advanced Moisture Complex) e l’Acido Ialuronico presenti nella formula penetrano nelle labbra nutrendole e idratandole. La texture delle labbra rimane più morbida, più liscia e la loro superficie più luminosa è pronta per accogliere l’applicazione di un gloss eccezionale, di un colore liquido per labbra o del rossetto.

• Modo d’uso: Applicare lo scrub sulle labbra nude e strofinare il labbro superiore contro quello inferiore per attivare gli ingredienti esfolianti. Eliminare il prodotto in eccesso da rimuovere dopo l’esfoliazione oppure mantenerlo finché i cristalli esfolianti si dissolvono trasformandosi in un balsamo lussuoso.

 

IDRATARE: Pure Color Envy Color Replenish Lip Balm è un balsamo dalla formula leggerissima che si stende con facilità e uniformità sulle labbra lasciando un delicato finish satin. Arricchito con Acido Ialuronico, potenzia la capacità delle labbra di trattenere l’idratazione. Ma oltre al trattamento conferisce un tocco elegante rilasciando una nuance rosa che reagisce al pH corporeo, ravvivando ed esaltando il tono naturale delle labbra.

• Modo d’uso: indossare da solo come trattamento idratante intensivo lievemente colorato oppure completare la preparazione per l’applicazione del rossetto con una base coprente idratante.

 

RAVVIVARE: Pure Color Envy Lip Repair Potion è un trattamento riparatore e ringiovanente in un unico prodotto: idrata, rimpolpa e leviga la superficie delle labbra. Uno speciale complesso di ingredienti attivi con acido ialuronico infonde una profonda carica di idratazione nelle labbra riducendone le screpolature, mentre Maxi Lip ne favorisce la rivolumizzazione. Un delicato color rosa pastello esalta le labbra con una raffinata carezza cromatica rosata che valorizza ogni carnagione

• Modo d’uso: Inserire nella routine della sera applicando una quantità generosa di prodotto sulle labbra prima di coricarsi per un trattamento notturno intensivo. Oppure, al mattino, per regalare una carica di idratazione alle labbra per tutta la giornata.

SCOLPIRE: Pure Color Envy Lip Volumizer definisce e rimpolpa le labbra idratandole e rivitalizzandole con un velo di colore fresco. Trattamento labbra potenziato da un mix di microsfere ialuroniche che idratano e levigano donando alle labbra un look invidiabile scolpito e dalle curve carnose. La texture fluida e glossy è ultra-confortevole, non appiccicosa, non untuosa, si stende facilmente regalando una sensazione di straordinaria freschezza di menta. Il colore rivitalizzante agisce su tutti i toni cutanei: trasparente alla stesura, si trasforma in
un raggio di luminosità rosato che ravviva le labbra.

• Modo d’uso: Da indossare da solo o prima del colore per labbra per un effetto rivolumizzante, in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo.

 

© Riproduzione Riservata