Il Giornale della Bellezza

il Network

Ebbene si è Primavera, gioiamo, anche se da casa, del cinguettio degli uccellini e dell’aria delicata e profumata che accarezza il nostro viso, pur essendo casalinghi.

E come ogni anno, Catrice, il famoso brand low cost nato in Germania, per la stagione Primavera/Estate 2020 ha lanciato una nuova collezione di make-up completa dalle formule innovative, contenenti ingredienti di alta qualità.

La missione della nuova trend edition è quella di mettere in risalto la bellezza, enfatizzando i punti di forza di ognuno di noi, inoltre la casa cosmetica punta molto sul trend Strong Performace, in questa collezione infatti, propone più che mai cosmetici altamente performanti e long lasting!

Dunque una base viso perfetta e uno sguardo sensuale sono il mantra della nuova collezione, ma sono tante le referenze, abbiamo deciso quindi, di dedicare alla trend edition, due diversi articoli, uno alla base viso e uno alla linea occhi.

E come avrete già potuto intuire, in questo articolo scopriremo come ottenere uno sguardo impeccabile con i nuovi prodotti Catrice della collezione occhi:

CATRICE PRO NEXT-GEN NUDES & NEON EARTH SLIM PALETTE OMBRETTI:

Due palette Pro Palette di Ombretti in due diverse shade. Entrambe le palette contengono 14 ombretti di alta qualità, ultra-pigmentati e dai colori intensi. Che sia per creare un look da giorno oppure per un trucco da sera importante, questi ombretti in polvere sono facili da sfumare, ispirano look variegati e attirano l’attenzione grazie ai diversi finish. I colori nude e rosati della Next-Gen Nudes Palette e i toni arancioni e color terra della Neon Earth Palette spaziano dall’effetto matt a quello shimmer metal. Packaging in carta di alta qualità.

THE DRY ROSÉ & THE SMART BEIGE COLLECTION PALETTE OMBRETTI
Come anticipato in precedenza, sono molti i prodotti occhi che il brand ha lanciato per questa collezione, alle Pro Palette si aggiungono altre due palette di ombretti, contenenti nove colori dai toni rosati e marroni dal finish sia matt che perlato, oltre all’ottima scrivenza, il brand assicura anche una durata long lasting, inoltre all’interno delle smart palette troviamo anche delle tonalità illuminanti (light) e da contouring (sculpt), ciò rendono il trucco più definito e donano una maggiore profondità allo sguardo.

OMBRETTO LIQUIDO RESISTENTE ALL’ACQUA
Ombretti liquidi semplicissimi da applicare e da utilizzare quando si va di fretta, la texture liquida è facile da sfumare e l’effetto luce è immediato. Questi nuovi ombretti liquidi sono long lasting e disponibili in diversi finish, sia matt, perlato chee metallico.

LASHES TO KILL SEXY VOLUME MASCARA
Il nuovo Lashes To Kill Sexy Volume Mascara promette ciglia dall’effetto drammatico in una sola passata. Grazie alla sua forma a clessidra, lo scovolino con setole cattura anche le ciglia più corte, è facile da usare e dona un volume immediato. Il colore nero intenso mette in risalto le ciglia, donando lunghezza e volume con una sola applicazione.

BRUSH INK TATTOO EYELINER RESISTENTE ALL’ACQUA
Se vogliamo ottenere uno sguardo profondo e sensuale non possiamo non utilizzare l’eyeliner, il nuovo Brush Ink Tattoo Eyeliner Waterproof di Catrice possiede una punta sottile e precisa. Composta da più di 270 setole, si muove facilmente lungo la linea delle ciglia con estrema accuratezza. La punta super flessibile invece, permette di creare una linea sottile oppure un tratto più marcato per un look più intenso.

Toni nude e tratti precisi, queste referenze occhi ci hanno incuriosito parecchio, bellissime le Pro Palette e interessanti anche le smart, sopratutto per la presenza di due shade fondamentali per ricreare l’effetto chiaro scuro.

© Riproduzione Riservata