Il Giornale della Bellezza

Pastel Obsessions le Nuove Palette Occhi di Huda Beauty

Scenari da favola, item che ci riportano indietro nel tempo, la campagna pubblicitaria del lancio della nuova Pastel Obsession di Huda Beauty ci fa sognare! E se per un momento sognassimo di diventare piccoli piccoli ed entrare nella nostra tanto amata casetta delle bambole? Saremmo accerchiati da pareti color pastello, peluche e mini accessori. Le nuove palette pastello firmate Huda Beauty hanno proprio questo concept, colore e divertimento, nello specifico la Pastel Obsession è composta da tre nuove mini palette dai toni stravaganti in limited edition, la cui mission è quella di portarci con la mente all’interno di un un favoloso parco dei divertimenti.

Le palette Pastel Obsessions sono tre: Lilac, Mint e Rose, ciascuna declinata in cinque sfumature opache da sogno, tre tonalità gel metalliche e una glitterata. Ogni tonalità è stata creata per sottolineare e definire gli occhi in mille modi diversi qualsiasi sia il nostro incarnato e il look pastello che si desidera. Da un look delicato ed etereo a uno più dinamico e grafico, ogni palette contiene diverse texture innovative per sperimentare con i toni pastello qualsiasi sia il tuo stile.

“I colori pastello sono i nuovi nude, così come le passerelle si sono riempite di toni delicati e polverosi, così anche i tuoi occhi potranno farlo. Le nostre nuovissime palette per occhi Pastel Obsessions sono lo strumento perfetto per concedersi un trend da sogno portando i colori pastello dalle catwalk al cat eye” – Huda Kattan

Anche se i capi pastello sono stati un elemento immancabile del guardaroba di Huda già lo scorso anno, è stato in realtà un Viaggio a Seoul, nella Corea del Sud, che ha ispirato la beauty boss a creare una palette per occhi focalizzata su queste tonalità delicate ed eteree. “I Fiori di ciliegio rosa pastello che sbocciano sono così magici e sognanti se sei così fortunata da vederli nel momento giusto, ma non solo: una volta che il sole è tramontato a Seoul, ho visto la città trasformarsi e diventare colorata, eccentrica e elettrizzante,” racconta Huda “Volevo catturare quella magia in una palette, e le Pastel Obsessions sono esattamente questo!”

Pastel Obsession descrizione Palette:

Pastels Rose Obsessions: una collezione da indossare per tutte le occasioni, composta da sfumature rosa sognanti e pesca mat, riflessi delicati e sfumature giallo sole. Adatto a tutte le tonalità della pelle, può essere applicato con il polpastrello o con un pennello per trasformare il tuo look diurno in un look da sera in un batter d’occhio.


Pastels Lilac Obsessions: una seducente variazione di colori malva opaco, riflessi lavanda, ricchi toni porpora effervescenti, tonalità albicocca opache e vellutate e corallo. Le tonalità sono progettate per aggiungere un tocco divino alle palpebre.


Pastels Mint Obsessions: una combinazione originale di toni caldi e freddi. Questa palette sublima le palpebre con sfumature di menta e mela opache morbide, pistacchio, verde acqua e riflessi azzurro satinato, un tocco di bronzo dorato e una tonalità marrone opaco.

I consigli di Huda

© Riproduzione Riservata