Il Giornale della Bellezza

il Network

I prodotti all-in-one hanno sempre una marcia in più, ogni donna dovrebbe possederne almeno uno, perché sono dei prodotti davvero magici e pratici. Sia per ricreare un trucco fresco che per trucco veloce. Attualmente, a causa della situazione legata all’emergenza Covid-19, sono pochi i brand che stanno lanciando le nuove collezioni, ad eccezione, ad esempio, di Naj Oleari Beauty. 

Tra i must have della collezione di make-up primavera/estate 2020, il brand propone una palette viso composta da 3 cialde, la cui mission è quella di donare un viso naturalmente radioso e scolpito in pochi semplici gesti.

Le tre polveri cotte, profumano di vaniglia e sono state realizzate con il 97% di ingredienti di origine naturale per un tocco setoso e un finish aderente e confortevole.

Il trio di cialde è composto da:

Terra, la cui funzionalità è quella di donare un effetto abbronzatura naturale e permette di scolpire i lineamenti del viso. Il finish mat risulta perfetto per anche per un leggero contouring nell’incavo delle guance, ai lati del naso e sulla mandibola.

Blush, dalla texture satinata dall’elevato rilascio colore si sfuma facilmente senza creare macchie, donando un perfetto per un look bonne mine.

Illuminante, dal finish sofisticato che  crea punti luce sui rilievi del viso e
regala un aspetto fresco e luminoso.

Ingredienti speciali:
• Amido di mais: dalle proprietà sebo assorbenti
• Olio di semi della Limnanthes Alba: emolliente ed elasticizzante

La palette SKIN BLOSSOM CONTOUR è inoltre senza parabeni e dermatologicamente testata.

© Riproduzione Riservata