Il Giornale della Bellezza

il Network

ghd upbeat, è la nuova collezione ispirata ai colori della primavera, della musica e della danza. La collezione è composta dalla pluripremiata styler ghd platinum+, dall’iconica styler ghd gold® e dall’asciugacapelli professionale ghd helios™, la particolarità e la bellezza di questo nuovo lancio, oltre alle performance dei dispositivi, è il colore! Sono ricoperti da tonalità bellissime e lucenti quali il blu cobalto, il verde menta e il silver.

 

ghd platinum+ La piastra dall’intelligenza artificiale. L’innovativa ultra-zone con predictive technology di ghd platinum+ è in grado di prevedere i bisogni del capello e di conseguenza adattare il calore. Riconoscendo lo spessore dei capelli e la velocità dello styling, questo strumento offre risultati imbattibili più velocemente che mai e personalizzati per ognuno di noi. Il suo utilizzo incrementa notevolmente i benefici per il capello , promettendo il 70% di capelli più forti, il 20% di lucentezza in più, colore più protetto.

ghd platinum+

Styler ghd gold® é dotata di tecnologia dual-zone per performance premium e un design moderno, permette di creare un liscio effetto seta o un mosso glamour in pochi minuti. Per questa stagione è disponibile nelle varianti di colori verde menta e silver.

Styler ghd gold®

Helios l’Asciugacapelli Professionale. Velocità e precisione, l’esclusiva tecnologia Aeroprecis™ di ghd helios™ consente uno styling intuitivo, semplifice, con un controllo ancora più preciso, che lascia i capelli lisci e lucenti per risultati da salone in pochissimo tempo. Il nuovo ghd helios™ riduce drasticamente i tempi di asciugatura, per ottenere una piega perfetta in soli pochi minuti.

ghd helios™

Come tutta la linea di ghd, la upbeat collection sprigiona una ventata di colore e freschezza, per chi ama il brand e i propri capelli non può non avere la bellissima ghd platinum+ dal color blu cobalto in edizione limitata, proprio come ghd helios™, che si veste di freschezza in una bellissima nuance verde menta.

 

© Riproduzione Riservata