Il Giornale della Bellezza

il Network

Skincare

Creme viso a prova d’estate!

Texture fresche e leggere, scopriamo le 5 migliori creme viso indicate per la stagione Hot!

La pelle ha bisogno di idratazione, sia se abbiate una pelle secca o grassa, il segreto è scegliere il prodotto idratante giusto per la propria tipologia di pelle. L’idratazione è il segreto principale per donare luminosità e freschezza al nostro viso e quando le temperature iniziano a salire, la nostra pelle necessità di texture fresche quasi “sorbetto”. Proprio come quando facciamo il cambio di stagione, anche la nostra skincare routine necessita di un vero e proprio cambiamento, se non avete ancora trovato la crema dalla texture leggera fatta apposta per voi leggete l’articolo per scoprire le cinque creme viso a “prova d’estate” scelte dalla nostra redazione.

Vital Hydra Solution™ Biome Water Cream di  Dr.Jart+

Vital Hydra Solution™ Biome Water Cream di  Dr.Jart+: E’ la crema-gel di Dr.Jart+che promette istantaneamente di idratare e donare una sensazione di freschezza alla pelle, grazie all’acido ialuronico che attiva i principi nutritivi che aumentano la densità d’idratazione della pelle. Grazie alla sua tecnologia probiotica brevettata, consente naturalmente ai batteri sani e buoni di riprodursi sulla superficie cutanea agendo da scudo e proteggendo la pelle dalle aggressioni esterne.Formulata con un mix di minerali che potenziano la capacità della pelle di trattenere l’idratazione,Vital HydraSolution™ Biome Water Cream stimola la produzione di collagene e favorisce un microbioma cutaneo sano.

Dior Hydra Life

Dior Hydra Life Crema Nutriente Idratazione Sorbetto, è una crema dalla texture sorbetto, che nutre in profondità la pelle, rafforzandone le naturali difese. Ideale per pelli normali e secche, Intense Sorbet Creme Dior è formulata con burro alla malva dalle proprietà nutrienti che aiuta a rinforzare la barriera cutanea ottimizzandone l’impermeabilità e mantenendo così il giusto grado di idratazione. La texture in crema-gel blu celadon regala una straordinaria freschezza. Idratata per 24 ore, la pelle risulta rimpolpata, radiosa e fresca più a lungo. Più sana e più forte giorno dopo giorno, diventa talmente bella al naturale da preferirla nuda.

Hydra Végétal Gel Crema di Yves Rocher

Hydra Végétal Gel Crema Idratazione No Stop di Yves Rocher: Una delle creme viso dal costo piccolissimo e  dal rapporto qualità prezzo eccellente. Hydra Végétal è una delle linee più famose di Yves Rocher. La sua texture fresca e leggera la rende un prodotto must have. Promette idratazione immediata e Non-Stop per 48H, viso dall’aspetto fresco e riempito. Gel crema dalla texture confortevole, si assorbe rapidamente, ottima come base trucco. La presenza  dell’acqua cellulare di Edulis aiuta la pelle ad immagazzinare e trattenere l’acqua più allungo. Questa formula contiene più del 90% di ingredienti di origine naturale, è priva di siliconi, coloranti, oli minerali e parabeni.

Eisenberg Soin Visage Crema fluida Idratante

Eisenberg Soin Visage Crema fluida Idratante: Emulsione universale e ultra leggera, rimane sottile e invisibile sulla pelle garantendo idratazione e freschezza, grazie all’Acido Ialuronico, agli Olii di Enotera e di Macadamia. Le Vitamine A ed E associate per una maggiore efficacia, lottano contro i radicali liberi. Eccellente come base trucco.

Clinique Moisture Surge™ 72 ore

Clinique Moisture Surge™ 72 ore: è una crema dalla texture in gel-crema morbidissima e di rapido assorbimento, che assicura un’idratazione di 72 ore. Arricchita con aloe vera, aiuta la pelle a creare le sue proprie riserve di acqua. Per 72 ore, la pelle è luminosa e rimpolpata, anche dopo aver lavato il viso. Adatto a tutti i tipi di pelle, questo gel-crema non grasso è un vero e proprio alleato di bellezza multiuso:
– Applicato in uno strato spesso, per una maschera idratante rapida e una pelle rimpolpata con soli 5 minuti di posa.
– Come trattamento anti-crespo, per nutrire i capelli in pochi istanti, senza effetto grasso.
– Mescolato al fondotinta, per una coprenza leggera e una pelle più uniforme e luminosa.

Colorate e dalle texture leggere, queste creme “sorbetto” sono indispensabili per affrontare al meglio le temperature hot e per coccolare con delicatezza la nostra pelle.

© Riproduzione Riservata