Il Giornale della Bellezza

il Network

In occasione della Giornata Internazionale dello Yoga il prossimo 21 giugno, FOREO, il brand svedese della bellezza e benessere, rivela i segreti per prendersi cura del proprio viso e della propria skincare, per un’esperienza di mind, body & soul davvero completa.

Lo Yoga: Pratica millenaria di rilassamento e benessere a 360 gradi, lo yoga è ancora oggi una delle discipline olistiche e sportive più amata al mondo. E le celebrity che godono assiduamente delle good vibes donate dallo yoga sono sempre di più… e sempre più felici di sfoggiare i propri progressi sui canali social! Per non parlare del fenomeno del momento: Yotox, il nuovo concetto di connubio tra yoga e tonificazione del viso, senza dover necessariamente ricorrere alle punturine di botox!

UFO 2: Il trattamento maschera viso per l’esperienza ‘zen’ definitiva!

Rilassante termoterapia, rinvigorente crioterapia, tonificanti pulsazioni T-Sonic, e un range di maschere viso dalle formulazioni premium ricche di principi attivi altamente nutrienti: questi sono i segreti di bellezza e benessere che rendono UFO 2 il trattamento maschera viso perfetto per prendersi cura della propria pelle in maniera olistica, per donarle una coccola a livello spa e un aspetto raggiante e tonico ovunque tu sia! In più, la voce rilassante della app FOREO For You a cui il device è connesso ti trasporterà in una vera esperienza di meditazione sensoriale. 

La maschera viso detox del momento? Matte Maniac!

Per quella sferzata di energia detossificante in più, perché non concederti il lusso della potente maschera viso UFO-attivata Matte Maniac della gamma Advanced Collection? Ricca di potenti principi attivi quali il carbone attivo, questa portentosa maschera viso di ispirazione coreana, in morbida microfibra, e dermatologicamente testata, è la combinazione perfetta con UFO 2 per portare il tuo rituale di bellezza e benessere ad un altro livello. Le sue efficaci proprietà detox e purificanti renderanno felice e rilassata la tua pelle, proprio come dopo una lezione di yoga!

© Riproduzione Riservata