Il Giornale della Bellezza

il Network

Ultimamente amo alternare vari sieri dalle differenti proprietà nella mia skincare routine, in modo da donare alla mia pelle il nutrimento di cui ha bisogno e in base alle esigenze per splendere, alle giornate detox dedicate a purificare la pelle in profondità con maschere e creme specifiche (della linea di skincare di Mulac ho utilizzato il tonico Ac-tion il detergente Det-oxy, e la SOS mask ), ho alternato dei giorni dedicati a ristabilire l’equilibrio della pelle e i corretti livelli di idratazione cutanea.


Flowmix: Nei mie giorni di skincare dedicati a reidratare il mio viso, ho sostituito il mio abituale siero con il Flowmix di Mulac, prodotto dalla formulazione unica che unisce le proprietà di un siero alle caratteristiche di un olio super nutriente. Mulac si rivela sempre un brand estremamente innovativo in grado di lanciare sul mercato prodotti unici e inimitabili.
L’olio viso floxmix vanta una composizione 100% naturale a base di ben 10 differenti oli di origine vegetale tra i quali spicca incontrastato l’olio di rosa damascena dalle note proprietà lenitive e anti-age.
Gli ingredienti dai quali sono tratti gli oli essenziali sono la gardenia di tahiti, il frangipane dal potere emolliente, la Ninfea bianca , ylang ylang, l’ibisco dalle straordinarie proprietà antiossidanti, l’angelica, disintossicante e purificante, pua keni keni, setificante per l’incarnato, l’argan riparatore della grana delle pelle, shiunko, rigenerante cellulare, liquirizia dal potere lenitivo e olivo dal potere altamente idratante.


All’interno del prezioso infuso, fluttuano in sospensione i petali di elicriso rosa coltivati nei Paesi Bassi. Flowmix vanta proprietà antiossidanti lenitive e elasticizzanti che permettono di utilizzarlo come un vero e proprio siero viso anti age ma che ne permettono molti altri usi. Grazie alla sua texture ultra nutriente, conferita dall’olio essenziale di gardenia, flowmix è ideale come base make up: l’olio rivela il suo potenziale altamente idratante e uniformante dell’incarnato preparandolo allo step successivo del make up.
La sua texture dermo affine, si assorbe rapidamente conferendo una profonda idratazione alla pelle che appare subito radiosa. L’alta percentuale di attivi naturali conferisce al prodotto un alto potenziale di riparazione permettendo di minimizzare piccole cicatrici ed imperfezioni. La totale
assenza di profumazioni artificiali consente al prodotto di rilasciare i suoi sentori olfattivi derivati esclusivamente dai preziosi oli essenziali, primo tra tutti quello della Rosa damascena, regina incontrastata del bouquet floreale dalle note proprietà aroma terapeutiche. Il prezioso siero consente inoltre di contrastare l’azione disidratante di agenti atmosferici come il vento e di prevenire la disidratazione da esposizione solare. Flowmix è un profotto vegan friendly, non contiene paraffina, siliconi coloranti e conservanti.

Consigli di utilizzo: utilizzare l’olio sulla cute pulita e detersa con il proprio tonico abituale e procedere
subito dopo all’applicazione del proprio trattamento in crema. In alternativa è possibile emulsionare poche
gocce con una noce di crema ed applicare con movimenti circolari sul viso. Integrato nella propria routine
di skincare mattina e sera costituisce un vero e proprio booster di idratazione, un super trattamento riparatore e anti age. Mescolato a poche gocce di fondotinta ne alleggerisce l’effetto coprente garantendo un allure naturale e luminosa al viso.

© Riproduzione Riservata