Il Giornale della Bellezza

il Network

Recensioni

Recensione Fondotinta Shape Tape Hydrating di Tarte Cosmetics | Video

Il fondotinta idratante del brand made in Usa che promette una pelle da favola!

| Shape Tape Hydrating – Guarda il Video in Alto |

Shape Tape Hydrating è uno dei fondotinta best seller di Tarte Cosmetics. E’ un fondotinta dalla texture cremosa che promette massima copertura, luminosità e una pelle più levigata. Contiene collagene e acido ialuronico, un binomio che consente di donare idratazione e al tempo stesso di uniformare l’incarnato.

Inci: Water/Aqua/Eau, dimethicone, glycerin, PEG/PPG-18/18 dimethicone, octyldodecyl neopentanoate, butylene glycol, SD alcohol 40-B (alcohol denat.), aluminum hydroxide, stearic acid, alcohol, acrylates crosspolymer, atelocollagen, caprylic/capric triglyceride, caprylyl glycol, dextrin palmitate, disodium EDTA, disteardimonium hectorite, ethyl menthane carboxamide, ethylhexylglycerin, glyceryl polyacrylate, glycosphingolipids, hexylene glycol, hordeum vulgare extract, hydrated silica, hydrolyzed corn starch, hydrolyzed corn starch octenylsuccinate, kaolin, lauryl laurate, magnesium ascorbyl phosphate, menthyl lactate, methicone, methyl diisopropyl propionamide, mica, nylon-12, palmitic acid, pentaerythrityl tetraisostearate, pentylene glycol, phenoxyethanol, rosa canina fruit extract, silica dimethyl silylate, sodium chloride, sodium chondroitin sulfate, sodium dehydroacetate, sodium hyaluronate, sodium hyaluronate crosspolymer, triethoxycaprylylsilane, xanthan gum, zea mays (corn) starch. (+/-): Titanium Dioxide (CI 77891), iron oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499). ME111FL000021

Shape Tape Hydrating è un fondotinta davvero performante, approfittando degli sconti sul sito ufficiale del brand ho deciso, di acquistare la shade Porcelain Beige, come si evince dal video in alto, tratto dal video I Preferiti di Giugno, la mia carnagione è molto chiara. È un fondotinta indicato per le pelli da normali a secche, a mio avviso sconsigliato per le pelli miste/grasse, perché si tratta di un fondo davvero idratante e luminoso.

Packaging: lo speciale applicatore, simile a quello di un correttore, lo rende un prodotto facile da applicare e da modulare, infatti si tratta di un fondotinta stratificabile, è possibile ottenere una copertura medio/leggera oppure totale.

Per ottenere una base viso perfetta è consigliato applicare dopo l’utilizzo del fondotinta una cipria, specialmente sulla zona T. Dato il suo finish luminoso è possibile anche non applicare un illuminante.

Giudizio finale: Shape Tape Hydrating è un fondotinta per le pelli normali/secche senza rivali. Amo il suo finish luminoso ma coprente, la qualità elevata e le sue performance. Resiste alle temperature estive e la sua tenuta è long lasting. La colorazione una volta applicata tende un po’ ad ossidare ma si adatta facilmente al proprio incarnato. Si tratta senza dubbio di un fondotinta straordinario, non comedogeno e che mantiene le promesse. Shape Tape Hydrating è entrato a far parte dei miei prodotti best seller!

Attualmente sul sito Tartecosmetics.com è disponibile in dieci tonalità e con un costo di 25.00 € x 30 ml.

© Riproduzione Riservata