Il Giornale della Bellezza

il Network

Smashbox & Douglas festeggiano un’occasione speciale, sette anni insieme! In occasione dell’anniversario del suo arrivo in Italia, Smashbox, il brand di make-up professionale nato a Los Angeles negli studi fotografici Smashbox Studios e Douglas, leader del settore Beauty luxury, dedicano a tutte le appassionate di make-up tre settimane di sorprese e regali.

Fino al 26 Luglio, in esclusiva in tutte le profumerie Douglas e sul sito www.douglas.it, Smashbox &
Douglas festeggiano questo importante anniversario con tre settimane ricche di regali per tutte le Smashbox Lovers e tutte le appassionate di make-up! Tre appuntamenti imperdibili che verranno
svelati ogni lunedì su Douglas.it e sui canali social di @SmashboxItaly e @DouglasItalia.

Da lunedì 13 fino a domenica 19 Luglio effettuando un acquisto di almeno 49,90€ di prodotti Smashbox su Douglas.it e in tutte le profumerie Douglas, si riceverà in omaggio Lash Liner Set, un kit composto dalla matita Always On Gel Liner che dona un colore super intenso, dal Mascara Full Exposure, il mascara che crea volume estremo e dal primer ciglia Photo Finish Lash Primer, primer che incrementa l’incurvatura, aumenta il volume e aggiunge maggior durata. Niente più grumi, macchie e sbavature di mascara.

Da lunedì 20 a domenica 26 Luglio invece effettuando sempre almeno un acquisto di 49,90€ di prodotti si riceverà in regalo una delle due palette best seller di Smashbox, se si effettuerà l’acquisto Smashbox su Douglas.it il regalo sarà la palette nella variante Denim,  se invece l’acquisto si effettuerà direttamente presso le profumerie Douglas si riceverà in omaggio la palette Smashbox nella variante Desert.

Cover Shot Palette Denim o Desert di Smashbox:
Una collezione super pigmentata, che contiene un mix, sapientemente scelto dai professionisti, di sei ombretti colorati e dodici ombretti neutri. Grazie alla formula setosa e ad alta scrivibilità, il colore risulta intensamente pigmentato e facile da mixare. La combinazione di morbide texture in crema e quelle più decise dà la possibilità di creare sempre nuove idee di make-up. Cover Shot Palette è disponibile in due varianti:

Desert, una palette che racchiude luminosi ombretti sia in crema che in texture più vellutate e opache, riportando sfumature calde che ricordano i colori della terra e rievocano il deserto della California.

Denim, invece è la palette che riporta al suo interno un’accattivante gamma dai toni neutri e blu, ad alta pigmentazione e dal finish brillante oppure opaco, ispirati al tuo paio di jeans preferito.

Il consiglio di Smashbox:  Per far durare più a lungo l’ombretto si consiglia di utilizzare il primer 24h Photo Finish 24 Hour Shadow Primer, la perfetta combinazione per un make-up a lunga durata.

© Riproduzione Riservata