Il Giornale della Bellezza

il Network

Nude Lipstick è il rossetto dai toni nude rosati del brand Made in Australia Mellow Cosmetics. I rossetti Mellow Cosmetics sono altamente pigmentati, la loro formula è ricca e a lunga tenuta. Nello specifico, nel video in alto proviamo il rossetto nude della collezione, una tonalità nude fredda indicata per tutte le carnagioni.

INCI:
Ethylhexyl Palmitate, Ceresin, Mineral Oil, Silica, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Phenoxyethanol, Caprylyl Clycol, Fragrance, May Contain: Iron Oxide Black, Iron Oxide Red, Iron Oxide Yellow, Titanium Dioxide, Red 6Lake, Red 7Lake, Yellow5Lake, Blue 1Lake, Red 28Lake.

La formula dei rossetti di Mellow Cosmetics è bellissima, morbida e setosa, il finish è matt ma idratante. Il prodotto non secca le labbra, è a lunga tenuta ma non lunghissima, ricordiamo pur sempre che si tratta di un rossetto tradizionale e non waterproof.

Non solo i rossetti! Tutti i prodotti del brand australiano sono Cruelty Free, Paraben Free e Vegan. Il costo del rossetto è di 17.00$ sul sito ufficiale del brand, ma è possibile trovarlo presso alcuni rivenditori europei autorizzati quali ad esempio look fantastic.

Nude di Mellow è il mio rossetto nude preferito del momento, amo la sua texture e la sua tonalità per nulla scontata, un nude vibrante ma delicato, bellissimo per un make up soft ma sofisticato. Love it!

© Riproduzione Riservata