Il Giornale della Bellezza

il Network

News

Colori Cozy e Autunnali ClioMakeUp amplia la sezione labbra

Nuovi CreamyLove e LiquidLove del brand ClioMakeUp ????

ClioMakeUp è tornata in Italia portando con sé quattro nuovissime tonalità nude di rossetti dai colori cozy e Autunnali in previsione della nuova stagione. Si aggiungono alla famiglia dei prodotti labbra del brand due CreamyLove Monellinis e Bisou Bisou e due LiquidLove Pat In Paris e 90210!

LiquidLove

Pat in Paris

Nuance dal tono nocciola e dal sottotono leggermente rosato. Più chiaro e più caldo di Nude Sunday, indicato se si vuole ottenere un effetto labbra nude e sofisticate. 

90210

Il LiquidLove 90210 è un color mattone trendy, un revival delle nuance per labbra anni ‘90, interpretate in chiave contemporanea. Ispirato alle sfumature e ai look dell’omonima serie TV, 90210 si distingue per la sua tonalità nude calda, intensa e decisa. 90210 è un pezzo cult della mia make-up bag di Clio.

CreamyLove

Bisou Bisou

Bisou Bisou è il rossetto super cremoso dalla tonalità nude rosata, è un colore più  chiaro e meno saturo del famoso MLBB. Bisou Bisou si aggiunge, con le sue delicate note rosate, alla famiglia delle nuance passepartout della collezione di rossetti cremosi CreamyLove.

Monellinis

CreamyLove dalla shade nude pescata medio-scura capace di arricchire il make-up con estrema eleganza. Monellinis è perfetto per esaltare le carnagioni chiare e scure dal sottotono caldo.

Insieme al lancio dei nuovi prodotti labbra, il brand ha anche effettuato il restock di tutti i prodotti.

I prodotti di Clio sono disponibili presso lo shop online cliomakeupshop.com

© Riproduzione Riservata