Il Giornale della Bellezza

il Network

Huda Beauty lancia Haze Obsessions un trio di palette occhi composto da nove cialde dal finish opaco, dai colori intensi, metallici e delicati. Ispirandosi agli ultimi trend, ai colori delle ultime passerelle, Huda ha creato una moderna selezione di ombretti smokey: Khaki Haze, Purple Haze e Sand Haze.

Sand Haze Obsession: La palette del trio dai toni prevalentemente nude, il massimo in fatto di smokey eye con una serie di sfumature nude opache e cremose, toni bronzo rosa metallizzati e oro rosa scintillante. La palette ideale per uno smokey eye nude ma d’effetto semplice perfetto!

Khaki Haze Obsessions: Forse tra le tre è la nostra palette preferita in termini di selezione colori e tonalità che preannunciano nel mondo della moda colori cozy come il verde oliva e il caramello. Una palette composta appunto datonalità opache oliva e caramello, marroni caldi e scintillanti con un elegante duo oro rosa. Bellissima!

Purple Haze Obsessions: una gamma seducente di sfumature color malva e nude opache, toni metallici viola e rame e abbaglianti tonalità lavanda e bronzo! Purple Haze Obsessions è a nostro avviso la palette indicata per le carnagioni medio/scure e per chi ama sicuramente i colori malva.

Le Haze Obsessions palette sono acquistabili al costo di 30.90€ sia online che presso gli store fisici Sephora Italia e presso i rivenditori europei autorizzati.

© Riproduzione Riservata