Il Giornale della Bellezza

il Network

Chi siamo | Privacy Policy
Il Giornale della Bellezza
Ultimo aggiornamento alle 12.53

Quando natura e bellezza si incontrano, esplode un tripudio di colori e tanta bellezza green! Dopo il grande successo delle passate edizioni, Green Me la collezione green di Kiko Milano è entrata a far parte della gamma KIKO ed è disponibile nei negozi fisici e nel canale e-commerce.

Come portare la forza della natura al servizio della nostra bellezza?

KIKO MILANO Green Me Collection risponde a questa domanda con nuove scelte ecocompatibili formulate con materie prime naturali e organiche fino al 100%. Le formule di questa collezione richiamano il potere di attivi naturali tra cui olio di jojoba, burro di karité e olio di Argan biologico per i loro effetti idratanti, nutrienti e arricchenti, per un beauty look naturale senza compromessi sulle performance. Tutta la generosità della natura rivive nei prodotti dedicati alla cura della pelle, al trucco e agli accessori. In più, ogni prodotto di collezione è disponibile in imballaggi riciclati o riciclabili per ridurre al minimo l’impatto ambientale. Con Green Me, Make-up, Skin Care e Accessori sono all in one with nature!

Tutti i prodotti della Green Me Collection hanno astucci in carta ecologica 30% derivata da residui organici. Blush, Highlighter, Bronzer ed Eyeshadow Palette hanno astucci realizzati in carta ecologica e bioplastica ottenuta dalla fermentazione del mais. Blush, Highlighter, Bronzer ed Eyeshadow Palette sono realizzati con vernici naturali a base d’acqua, Double Blended Eye Brush e Powder Brush sono realizzati con fibre di guscio di cocco riciclate, Kajal e Lips & Cheeks Pencil sono stati realizzati con legno.

Se volete scoprire tutte le referenze della collezione cliccate QUI.

© Riproduzione Riservata