Una nuova partnership nasce in casa Mulac Cosmetics. Il brand made in Italy fondato da Sandra Sold in arte LaCindina, sta letteralmente conquistando i cuori sia delle amanti del make up e non solo.
Il 23 Settembre sarà una data importantissima per il brand, non soltanto perché avverrà l’uscita di una delle collezioni più attese di sempre, la MILF Collection, che trae ispirazione dall’omonimo Lipstick MILF, ma anche per il lancio del brand presso una delle profumerie più amate di sempre, Douglas.
Mulac è il primo brand fondato nel 2014 da una Beauty Influencer, Sandra Sold in arte LaCindina, cosa si prova dopo 6 anni ad approdare da Douglas, una delle profumerie che rientra tra le eccellenze italiane dell’ecommerce?
Douglas è un grande traguardo raggiunto grazie all’impegno e alla grande passione che mettiamo nel nostro lavoro. Non c è miglior gratificazione che venire apprezzati e riconosciuti in un mercato sempre più competitivo e vario. Continueremo a farci guidare dai nostri valori e dalla continua ricerca della perfezione e dell’innovazione. Andrea Lodigiani Co-founder e CEO Mulac
L’intera gamma Mulac Cosmetics sarà disponibile a partire dal 23 settembre, online presso il sito ecommerce douglas.it ed entro fine ottobre presso una selezione di dieci negozi, inoltre Douglas offre il servizio “ritiro gratuito in negozio” che permette di acquistare online i prodotti desiderati e di ritirarli gratuitamente presso la propria profumeria Douglas di fiducia.