Spoiler in casa Too Faced, il brand total pink made in USA creato da Jarrod Blandino, lancia per Natale il Calendario dell’avvento incantato, una vera e propria box da collezionare composta da dodici prodotti iconici del Brand.
Ispirato alle favole, al lago dei cigni, alla bellezza e all’eleganza, il calendario incantato nasce per regalare bellezza e dolci ricordi dell’infanzia.
All’interno delle dodici box del Calendario come giàianticipato troviamo alcuni tra i best seller Too Faced tra cui il mascara Damn Girl e Better than Sex, il nuovo primer Primed & Poreless e il lipgloss Lip Injection Extreme.
Attenzione Spoiler! Di seguito il dettaglio dei dodici prodotti Beauty contenuti nel Too Faced Enchanted Advent Calendar:
- primer occhi Shadow Insurance in full size;
- mascara effetto volume Better Than Sex in full size;
- palette blush Fruit Cocktail Blush Duo in tonalità Apricot In The Act;
- primer viso opacizzante Primed & Peachy in mini taglia deluxe;
- mascara volumizzante Damn Girl! in full size;
- eyeliner a penna Better Than Sex in full size;
- balsamo labbra Peach Lip Balm in mini taglia deluxe;
- gloss volumizzante Lip Injection Extreme in full size;
- primer viso levigante Primed + Poreless in mini taglia deluxe;
- crema viso Hangover Pillow Cream in mini taglia deluxe;
- 2 spille.
Il calendario avrà un costo di 100.00$, attualmente non è ancora in vendita ma arriverà molto presto sul sito ufficiale del brand e presso i rivenditori autorizzati.
Considerazioni personali: Trovo che questo calendario faccia sognare davvero tutti. È un bellissimo regalo da donare alle amanti del brand, del beauty e delle favole, ma a mio avviso un calendario dell’avvento che si rispetti dovrebbe contenere ventiquattro caselle e non dodici! Va benissimo il mix di prodotti sia full che mini size, ma le dodici caselle non trasmettono magia. Nonostante il pack e i prodotti da me quasi tutti testati e che trovo molto validi, non comprerò Too Faced Enchanted Advent Calendar non per il costo ma per la quantità delle caselle.