Il Giornale della Bellezza

il Network

FauxFilter Foundation Stick è il nuovo fondotinta in stick di Huda Beauty, la sua funzione è quella di donare al viso una pelle impeccabile ma naturale.

Disponibile in ben trentanove colorazioni FauxFilter Foundation Stick è il fondotinta dalla formula cremosa, leggera e modulabile che si fonde con la pelle donando un finish naturale che dura fino a 10 ore.

INCI:
CETYL ETHYLHEXANOATE, OCTYLDODECANOL, SILICA, SYNTHETIC BEESWAX, MICA, HYDROGENATED COCONUT OIL, CAPRYLYL METHICONE, CYCLOPENTASILOXANE, SYNTHETIC WAX, DIPHENYL DIMETHICONE, ETHYLENE/PROPYLENE COPOLYMER, SILICA DIMETHYL SILYLATE, TOCOPHERYL ACETATE, GLYCERYL CAPRYLATE, CAPRYLYL GLYCOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, ALUMINUM HYDROXIDE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, 1,2- HEXANEDIOL, TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE, MAY CONTAIN (+/-) IRON OXIDES (CI 77491, CI 77492, CI 77499), TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), ULTRAMARINES (CI 77007).

Il suo formato in stick è comodo e pratico, ideale da portare in viaggio o in borsa per un ritocco on the go tra vari appuntamenti. Il brand promette una formula long lasting, impermeabile, resistente all’umidità e al sudore. Il prodotto è privo di profumo.

Consigli di applicazione:

È consigliabile applicare FauxFilter Skin Finish Foundation con una spugna di Makeup o con un pennello da fondotinta. Maggiore sarà il prodotto utilizzato, maggiore sarà anche la copertura.

2. Per una finish ottimale, il brand consiglia l’applicazione con il nuovo Face Double Ended Foundation Brush.

3. Applicare il fondotinta in stick utilizzando il lato piramidale del pennello sul viso e sulle zone difficili da raggiungere.

4. Sfumare dal centro del viso verso l’esterno, utilizzando il lato piatto e liscio, e ripetere fino ad ottenere una copertura perfetta.

FauxFilter Skin Finish Foundation è disponibile in Italia sia online che presso gli store Sephora al costo di €39.00.

© Riproduzione Riservata