Il Giornale della Bellezza

il Network

Eventi

Gli Australian Firefighters per l’Ospedale Currumbin Wildlife | Video

Currumbin Wildlife Sanctuary and Hospital

| Guarda Il Video in Alto |

Quest’anno più che mai è importante con un piccolo gesto aiutare L’Australia.  A causa degli incendi boschivi che hanno colpito il paese è stata stimata una perdita di circa un miliardo di animali della fauna selvatica, milioni di koala e di canguri sono stati uccisi dagli incendi. 

Non solto muscoli e tanto fascino ma soprattutto cuore, come ogni anno gli Australian Firefighters tornano a posare per noi lanciando sei nuovi bellissimi calendari il cui ricavato sosterrà moltissime associazioni di beneficenza, tra cui Il Currumbin Wildlife Sanctuary and Hospital, un vero e proprio ospedale e santuario in cui è possibile salvare e aiutare la fauna selvatica in difficoltà. Nel video in Alto, oltre ad attimi di backstage del nuovo Calendario dedicato agli animali selvatici, il Team del Currumbin Wildlife Sanctuary and Hospital ci mostra la loro realtà e chiede il nostro aiuto “We Need Your Help”. 

Per sostenere questa bellissima iniziativa potete acquistare il calendario degli Australian Firefighters cliccando in questo link: australianfirefighterscalendar.com.

Effettuano spedizioni anche in Italia.

E/O donare direttamente al Currumbin Wildlife Sanctuary and Hospital cliccando in questo link: currumbinsanctuary.com.au

© Riproduzione Riservata