Il Giornale della Bellezza

il Network

Il Black Friday è una giornata di grandi offerte che cade ogni anno il quarto venerdì del mese di novembre, il giorno seguente alla festa del Ringraziamento. La tradizione americana però si è diffusa velocemente in tutto il mondo, e quest’anno dato il periodo poco prospero dal punto di vista economico e non solo, sia i saldi che le promozioni, per alcuni brand sono già iniziati. 

Hai desiderato una palette particolarmente costosa, vuoi sperimentare un nuovo brand o vuoi semplicemente fare scorta dei tuoi prodotti preferiti ad un prezzo conveniente? Se la risposta è si continua a leggere l’articolo per scoprire le migliori offerte scelte dalla nostra Redazione.

Black Friday Mulac Cosmetics:

Mulac Cosmetics, il nostro brand Made in Italy preferito. Se siete amanti del beauty, qui è possibile trovare prodotti di make up , di skincare, di bodycare e di haircare. Il brand fondato dalla celebre Sandra Sold, alias LaCindina, regala gioie agli occhi e all’olfatto! Le polveri viso sono tra le più performanti mai provate e cosa dire dei prodotti di skincare, altamente professionali. Fino al 30.11.2020 inserendo il codice BLACK33 è possibile ottenere uno sconto pari al 33% sull’intero catalogo, offerta valida su tutti i prodotti tranne che su i prodotti outlet o i prodotti già scontati.

Clicca Qui per vedere il Video Articolo dedicato alla Recovery Collection e alla Full Face Mulac Cosmetics.

Black Friday FOREO: 

FOREO lancia delle offerte stellari con sconti fino al 35% sui suoi dispositivi skintech più iconici di sempre ed adorati dalle celebrity di tutto il mondo, e non solo: le offerte includono anche i dispositivi di ultimissima generazione, tra cui LUNA 3 e UFO 2.  Le offerte firmate FOREO sono perfette per tutti coloro che vogliono acquistare i regali natalizi in anticipo o per chi desidera prendersi cura della propria pelle in maniera sicura ed efficace come Rita Ora, ed includono non solo i prodigiosi massaggiatori viso detergenti LUNA, ma anche il rivoluzionario dispositivo per l’applicazione della maschera viso smart UFO 2 ed il suo range completo, per una coccola SPA assicurata, ed un look brillante come quello di Victoria Beckham.
Oltre alle incredibili offerte create per tutti i FOREO Lovers d’Italia, in occasione del Black Friday 2020
i membri del LUNAtics Club , il programma fedeltà del brand, avranno accesso a sorprese in esclusiva quali free gift, spedizione gratuita, ed un ulteriore 10% di sconto su qualsiasi acquisto effettuato tramite la sezione shop dell’app FOREO For You. Le offerte FOREO in occasione del Black Friday saranno disponibili per un tempo limitato  al 4 dicembre 2020 sul sito www.foreo.com.

Clicca Qui per vedere la Video Recensione dedicata a Foreo Luna 2 vs Foreo Luna 3

Black Friday Goovi:

Goovi è la linea di skincare, cura della personafondata da Michelle Hunziker. Brand semplice ma innovativo , la cui mission è quella di proporre sul mercato prodotti con un’elevata percentuale di naturalità senza rinunciare alla sensorialità e alla performanceGood Easy Natural, questa è appunto la filosofia del brand. Non solo skincare e benessere, il brand qualche settimana fa ha lanciato anche una linea di make up composta da due palette occhi ed un pennello occhi duo, in occasione del Black Friday a partire dal 27.11 tutta la nuova linea di make up sarà scontata del 20%, sul sito invece sarà possibile trovare offerte super interessanti fino al 40%.

Clicca Qui per vedere il Video Unboxing Goovi.

Black Friday Kiko Milano:

Sul sito di bellezza del brand Made in Italy più famoso al mondo, ovvero Kiko Milano, fino al 29.11 sia online che presso gli store fisici, acquistando tre prodotti altri tre saranno in omaggio, basterà scegliere sei prodotti che si desidera acquistare e il costo dei tre prodotti meno cari verrà automaticamente dedotto dall’importo totale. Idee regalo, cofanetti di Natale, con questa allettante promo è possibile preparare in anticipo i regali di Natale.

Clicca Qui per leggere l’articolo dedicato alla Holiday Collection.

Black Friday Charlotte Tilbury:

Sono arrivati gli sconti anche sul sito di Charlotte Tilbury Beauty l’iconico brand delle star distribuito da settembre anche in Italia da Sephora. Charlotte TilburyMake-up Artist e Skincare Expert, è nota per aver lavorato con modelle e celeb del calibro di Kate Moss, Salma Hayek, Amal Clooney, Jennifer Aniston, Kim Kardashian-West, Jennifer Lopez, Victoria Beckham e Nicole Kidman. Fino al 30.11 sul sito ufficiale del brand sarà possibile trovare sconti super interessanti fino al 40%. Sul sito di Sephora Italia invece, sono disponibili al 20% il Lucky Mini Lipstick Trio nelle tonalità iconiche di Charlotte, la nuova palette The Super Nudes Easy Eye Palette, è il Walk Of No Shame Lip Duo Cofanetto di Natale.

Clicca Qui per vedere il Video dei nostri Top 5 del brand.

Black Friday Kylie Cosmetics:

A partire dalle ore 21.00 in Italia del 25.11, sul sito di Kylie Cosmetics, il brand creato dalla famosissima celeb Kylie Jenner, sarà possibile acquistare al 40% tutti i prodotti labbra disponibili e al 30% sull’intero catalogo. Peccato però che la collezione natalizia la The Grinch Collection, andata misteriosamente sold out in cinque minuti, non verrà rifornita. Tra i prodotti best seller del brand non possiamo non menzionare i Matt Lip Kit, i Lip Blush, I Velvet Lip Kit, gli High Gloss,  Pink Dreams Blush, e gli illuminanti Kylighter.

Clicca Qui per Vedere il Video Kylie Cosmetics Consigli per gli acquisti.

© Riproduzione Riservata