Il Giornale della Bellezza

il Network

ClioMakeUp inaugura la sua linea di skincare con i Paciocchi, ovvero le maschere contorno occhi in tessuto ricche di siero che promettono uno sguardo luminoso e rigenerato.

In occasione del Black Friday, Clio non solo ha comunicato il lancio della promo valida sul proprio e-shop ma ha annunciato anche il lancio di un prodotto inedito ovvero i Paciocchi, che nonostante l’ora di lancio, le ore 24.00 del 27 novembre, sono andati sold out in pochissimi minuti, ma il team sta già lavorando per effettuare il restock.

Tra gli ingredienti principali delle nuove maschere occhi in tessuto troviamo:

L’acqua di cocco dall’effetto idratante e decongestionante

– Il portentoso estratto di una rara alga rossa

L’acido ialuronico a basso peso molecolare.

Paciocchi è un prodotto studiato per essere utilizzato da moltissime tipologie di pelle, da quelle più giovani che necessitano di un’azione idratante, illuminante e anti-age, alle pelli più mature che hanno bisogno di un’azione profonda e localizzata.

Clio definisce i Paciocchi un “power nap” in bustina, una coccola che la nota makeup artist si concede quando e dove vuole.

Metodo di utilizzo: applicare i pratici Paciocchi nella zona delle occhiaie, sulla pelle asciutta, lasciarli in posa per 20/30 minuti e massaggiare l’eventuale siero in eccesso con le dita fino al completo assorbimento.

I Paciocchi sono:

– Formula Vegan
– Ophthalmologically Tested
– Dermatologically Tested
– Nickel Tested < 1 ppm

Designed in NYC / Made in Italy

Il costo dei Paciocchi è di € 6.50, una confezione contiene due eye patch validi per un’applicazione.

© Riproduzione Riservata