Il Giornale della Bellezza

il Network

È ufficialmente arrivato il calendario virtuale di Pinalli, come da tradizione, dal 1 al 25 dicembre, sul sito ufficiale di pinalli.it e sulle pagine social si potrà aprire virtualmente la casellina del giorno e vedere la sorpresa pensata da Pinalli.


A Natale, si sa, tutti torniamo un po’ bambini, le luci, la neve, i pacchetti sotto l’albero, ci fanno riscoprire la magia, anche delle piccole cose. A Dicembre Il primo pensiero appena alzati, è scoprire cosa c’è all’interno della casellina, perché non si vede l’ora di scoprire quale sarà il regalo del giorno. Il calendario dell’avvento è ormai un must have anche per i più grandi e Pinalli non vedeva l’ora di crearne uno unico e originale. Doni, esperienze, offerte e brand unici, per il calendario dell’avvento più digital che ci sia!

Spoiler: Il 1 Dicembre è il giorno dell’angelo blu e il brand sorpresa è Nyx Professional Make Up, solo nella data indicata, ad esempio oggi 1 Dicembre per tutti gli ordini effettuati sul sito di Pinalli si otterrà in omaggio una shopper Glam firmata Nyx e il 20% di sconto sui prodotti sempre del brand made in USA. Info e dettagli sul profilo ufficiale Pinalli.

© Riproduzione Riservata