Fenty Skin il brand di skincare creato dalla nota popstar Rihanna, dopo aver riscosso successo in tutto il mondo, e dopo mesi di rumors è arrivata anche da Sephora Italia.
Il Brand. Ispirata dal suo lifestyle internazionale, Rihanna riunisce ingredienti provenienti da tutto il mondo e li combina con le formule per la cura della pelle più efficaci, come l’acido ialuronico e la niacinamide, fornendo così risultati efficaci e clinicamente testati.
A seguito dell’utilizzo spiacevole con un prodotto che ha aggredito la sua pelle, Rihanna ha deciso di dare la priorità a formule vegane e prive di glutine. Performanti, buoni per la pelle ma anche per l’ambiente, si perché la confezione dei suoi prodotti è ecologica, materiali e imballaggi ricaricabili ma con un tocco di lusso. Fenty Skin offre texture morbide e uniche, profumi caldi e deliziosi.
La routine skincare di Rihanna in tre step:
STEP 1: Struccare e detergere
Prima di qualsiasi step è fondamentale detergere il viso, Rihanna come primo step utilizza il detergente Total Cleans’r
Step 2: Tonificare e trattare
Bilanciare il film idrolipidico della pelle dopo la detersione, affinare i pori e attenuare le macchie della pelle con il siero – toner Fat Water
Step 3: Idratare e proteggere
Idratare il viso applicando la crema idratante con indice SPF30 Hydra Vizor.
Detersione e idratazione sono le parole d’ordine di Fenty Skin. I prodotti best seller del brand sono già disponibili sul sito ufficiale Sephora Italia.