Il Giornale della Bellezza

il Network

Vanilla Milk Toner è il tonico viso dalla texture cremosa lattiginosa di Kylie Skin, il brand di skincare di Kylie Jenner.

Questo tonico viso dalla formula delicata è privo di alcool, la sua funzione è quella completare la routine di detersione, rimuovendo i residui di make up, riequilibrandro il PH della pelle e preparandola ad assorbire maggiormente i successivi trattamenti di skincare, quali siero e crema viso.

Credit Youtube Kylie Jenner

Inci: 

Water/Aqua/Eau, Glycerin, Squalane, Dicaprylyl Ether, Neopentyl Glycol Diethylhexanoate, Phenoxyethanol, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Pyrus Malus (Apple) Fruit Extract, Sorbitan Stearate, PPG-26-Buteth-26, Polyglyceryl-3 Laurate, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Chlorphenesin, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Musa Paradisiaca (Banana) Leaf Extract, Sucrose Cocoate, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Fragrance (Parfum), Chondrus Crispus Extract, Disodium EDTA, Aminomethyl Propanol, 1,2-Hexanediol, Sodium Hyaluronate, Hydroxyacetophenone, Linalool, Benzyl Salicylate, Hedychium Coronarium Root Extract, Tocopherol, Actinidia Chinensis (Kiwi) Seed Oil.

Vanilla Milk Toner è formulato con olio di avocado, olio di semi di kiwi ed estratto di mela, la sua profumazione è delicata, ricorda a mio avviso il profumo leggero del tradizionale sapone neutro.

Mission:

  • Lenire la pelle
  • Ripristinare la naturale idratazione della pelle
  • Uniformare l’incarnato
  • Minimizzare l’aspetto dei pori

Attivi principali e funzioni:
Estratto di mela: antiossidante, migliora l’aspetto dei pori e uniforma l’incarnato
Squalane: attivo derivato dalle olive, rafforza e ripristina la barriera idratante della pelle
Olio di avocado e olio di nocciolo di albicocca: emollienti che aiutano a ripristinare l’idratazione, lenire e rendere più morbida la pelle
Ialuronato di sodio: un derivato dell’acido ialuronico che idratata e rimpolpa la pelle
Olio di semi di jojoba: bilancia il livello di idratazione

Credit Youtube Kylie Jenner

Metodo di utilizzo:

Si può utilizzare in ben due modi, con il metodo tradizionale ovvero versando il prodotto su un dischetto di cotone, oppure il mio metodo preferito, versando una piccola quantità di prodotto direttamente sul palmo della mano e applicare tamponando delicatamente sul viso.

Frequenza di utilizzo: Mattina e sera

Considerazioni finali: Vanilla Milk Toner è il tonico viso ideale per chi ama il tonico dalla texture soffice e corposa, la speciale texture lattiginosa lo rende un prodotto due in uno, a mio avviso infatti può essere utilizzato sia come tonico che come essence, se non sai cosa sono le essence CLICCA QUI. Profumo buono e leggero, la sua applicazione rende la skincare ancora più piacevole. Dopo il suo utilizzo la pelle appare subito più morbida e luminosa. Lo ricomprerei? Assolutamente si, anzi ne farei scorta!

Kylie Skin è disponibile sul sito ufficiale del brand kylieskin.com sito che spedisce regolarmente anche in Italia, oppure in Italia sia online che in store presso le profumerie Douglas.

Costo sul sito Kylie Skin $ 22.00 x 236 ml

Costo sul sito Douglas Italia € 27.99 x 236 ml

© Riproduzione Riservata