Il Giornale della Bellezza

il Network

Novità make up firmate Yves Rocher, il brand tanto amato dalla Beauty Community italiana e non solo, lancia il nuovo Mascara Intense Métamorphose, un prodotto accessibile e soprattutto sostenibile, con una promessa di bellezza intesa come espressione di sè, libertà e divertimento.

La sua formula, composta per l’88% da ingredienti di origine naturale, accuratamente studiata nei laboratori Yves Rocher, è arricchita con Olio di Ricino nutriente e Acqua di Fiordaliso addolcente, ideale anche per gli occhi più sensibili. Il Carbone Vegetale rende il colore nero ancora più intenso. Il Mascara Intense Métamorphose sarà inoltre disponibile anche nella versione Waterproof.

Ingredienti:

– Cera d’api naturale per rivestire e ispessire le ciglia

– 88% di ingredienti di origine naturale: Olio di Ricino, Acqua di Fiordaliso e Carbone Vegetale.

Per il 2021, tutta la gamma dei mascara Yves Rocher, Naturalmente Spettacolare, si rivelano in una nuova natura e sotto una nuova veste. Il marchio ha riformulato il Mascara Volume, Mascara Volume & Curvatura e Maschera Volume & Lunghezza dal colore nero intenso, composti fino all’83% di ingredienti di origine naturale e in grado di donare allo sguardo intensità estrema.

Costo Mascara Intense Métamorphose €19,95

© Riproduzione Riservata