Il Giornale della Bellezza

il Network

| Guarda il Video in Alto |

Ti è mai capitato di rompere accidentalmente il tuo illuminante preferito, blush, ombretto, o di ricevere il prodotto completamente danneggiato a causa di un viaggio di spedizione turbolento? La prima sensazione è pari alla disperazione, specialmente se il prodotto in questione arriva dagli USA o si tratta di un brand molto costoso.

Prima ????

Ma esiste una soluzione per non gettare il prodotto danneggiato, nel Video in Alto ti mostro Sarcophagus un bellissimo illuminante del brand Jeffree Star Cosmetics, che ho ricevuto all’interno della Supreme Winter Mystery Box, prodotto arrivato totalmente distrutto, polverizzato, ma esiste una soluzione che mi permetterà di non gettare 29.00$ e di non rinunciare ad una shade e una texture pazzesca! Basterà semplicemente un po’ di Alcol e il gioco è fatto!

Dopo ❤️

Prodotti utilizzati:
– Alcol etilico
– Cucchiaio
– Pellicola trasparente

Guarda il Video in Alto per scoprire i passaggi effettuati.

Consigli Utili: Lasciare evaporare l’alcol per almeno 24 ore prima dell’utilizzo del prodotto, in modo che svanisca l’odore ed evapori completamente, vi consiglio inoltre di tenere il prodotto aperto e di farlo asciugare all’aria.

© Riproduzione Riservata