Il Giornale della Bellezza

il Network

Bridgerton è la serie tv Netflix ambientata nell’Inghilterra del diciannovesimo secolo, che ci ha tenute incollate allo schermo sin dalla prima puntata. Amore, intrighi, rivalità calati in un’Inghilterra del romantico periodo Regency; look curati, abiti eleganti e dettagli eccentrici. Ma qual’è il segreto per ottenere il look fresco e luminoso di Dafne?


Il segreto del makeup bonne mine e “pelle di rugiada” della protagonista femminile, la giovane e brillante Daphne è un makeup dalla resa perfetta e dal finish naturale. I makeup artist del set non hanno dubbi e per le labbra hanno puntato sul Brand made in UK Pixi.

“Sulle labbra di Phoebe Dynevor abbiamo utilizzato un tocco di Pixi Sheer Cheek Gel, per renderle voluminose e tutte da baciare!” – ha dichiarato Lynda J. Pearce, Hair and Makeup Supervisor sul set di Bridgerton.

Flushed, tonalità accesa eppure dall’effetto naturale sulla pelle, è stata la prima scelta per il team di Lynda.

CARATTERISTICHE PIXI SHEER CHEEK GEL
Sheer Cheek Gel è un gel multiuso oil-free, ideale per donare un tocco di colore all’incarnato e perchè no, anche alle labbra! Questo prodotto dalla texture leggera garantisce una profonda idratazione e un’azione lenitiva grazie all’Aloe Vera contenuta al suo interno ed è disponibile in 3 shades: Natural, Flushed e Rosy.

Metodo d’utilizzo: Applicare una piccola quantità di prodotto sulle gote e stendere il prodotto con le dita. Successivamente applicare un velo di cipria per ottenere un risultato a lunga
tenuta.
Costo: €16,00 x 12.75g

PIXI Sheer Cheek Gel è disponibile su pixybeauty.co.uk

© Riproduzione Riservata