Il Giornale della Bellezza

il Network

River Rock è la nuova fragranza di Heart & Home, il brand eco-friendly di candele profumate in cera di soia. È una speciale fragranza dedicata “a lui” e capace di accendere un ricordo da rivivere in qualsiasi momento ed in qualsiasi ambiente.

 

Ci sono profumi che entrano nel cuore e restano lì in attesa di essere riscoperti e sebbene la fretta a volte sembri prendere il sopravvento, può succedere di fermarsi un attimo ed accendere il ricordo di un istante felice per rigenerare l’anima.

 

Fresca come il bergamotto e frizzante come gli agrumi, River Rock stimola la percezione olfattiva accompagnandola in una passeggiata nella libertà della natura, un’emozione che il profumo riporta alla mente permettendo di rivivere un attimo di felicità rigenerante in ogni ambiente della casa, ma anche del lavoro.

Note di testa: Bergamotto

Note di cuore: Timo

Note di fondo: Muschio di quercia

Realizzata da una originale formula a base di soia, questa cera atossica, non solo è biodegradabile, ma genera una candela che brucia molto più a lungo, più lentamente e ad una temperatura inferiore rispetto alla paraffina. Inoltre, non rilascia quella fuliggine che emana una normale candela, consentendo di avere aria, ma anche superfici più pulite.

River Rock è la candela ideale per regalare al nostro “lui” momenti ed emozioni magiche, e/o può essere una perfetta per un’idea regalo emozionale per la Festa del Papà.

© Riproduzione Riservata