Il Giornale della Bellezza

il Network

Il trucco è espressione e divertimento, e forse a causa della pandemia in questo ultimo periodo lo abbiamo dimenticato. Ma la primavera ci aiuta a ricordare che naturale fa (solo concettualmente!) rima con colore: che siano tenui o vibranti, mat o shimmer, hanno il potere di rendere un beauty look fresco e speciale. Il trend della nuova stagione? Il look indie.

Pixi, brand fondato ben vent’anni fa da Petra Strand, per la primavera 2021 lancia la Pixi Pretties Collection, una collezione super colorata creata appositamente da quattro star del web. Per ricreare però un look indie e di tendenza abbiamo deciso di menzionare la nuova palette Tones & Textures di Tina Yong, beauty content creator amata in tutto il mondo, in collaborazione con Pixi, offre ben venticinque tonalità  di ombretto dalla texture cremosa e dal finish metal, matte e glow. 

Perché la palette Tones & Textures è speciale?

Tina Yong è un’appassionata content creator in ambito beauty e lifestyle. È conosciuta per la sua serie “Tina Tries It”, sul suo canale YouTube, ricco di consigli beauty e tutorial step by step. Il focus del suo lavoro? Ispirare i followers e farli uscire dalla loro zona di comfort, spronandoli a provare sempre qualcosa di nuovo: perché il makeup è sperimentazione!

Questa palette frutto della collaborazione con Pixi offre infinite
proposte per look da giorno e da sera, grazie all’ampia gamma di colori declinati in finish opachi e setosi. Le shades altamente pigmentate e
facilmente sfumabili rendono questa palette il prodotto perfetto per chi punta tutto sullo sguardo!

– Palette con 25 shades dalla texture setosa
– Finish Matte, Metal, Glow
– Possibilità di mixare le diverse tonalità per creare un look personalizzato

Gli attivi:

-La mica naturale assicura un finish brillante
– La Vitamina E nutre e protegge
– Emollienti idratanti e leviganti si prendono cura della pelle

Consigli di utilizzo:

Applicare un ombretto di transizione sulla palpebra mobile e sfumarlo utilizzando un pennello da sfumatura. Sei un’amante dello smokey eye scegliere una tonalità più scura e applicarla nell’angolo esterno dell’occhio sfumando accuratamente. Optare invece per una tonalità vivace al centro
della palpebra se si vuol donare un colore super power al trucco occhi.

La nuova palette Tones & Textures di Pixi è disponibile su pixibeauty.co.uk al costo di 22.00 sterline

© Riproduzione Riservata