Il Giornale della Bellezza

Capelli perfetti con le extensions

Il segreto dei capelli perfetti delle star? L’extensions! A differenza delle parrucche, hanno la funzione di rinfoltire o di allungare i capelli già presenti. Ecco perché spesso vediamo le star passare da un long bob ad uno scalato lungo e folto. L’extensions possono davvero diventare l’alleate perfette per un cambio di look repentino ma possono anche venire in soccorso qual ora il taglio scelto non ci piaccia più, o ancora intervenire per problemi più seri quali un’importante perdita di capelli.

Un’azienda leader nel settore delle extensions è Great Lengths, azienda italiana fondata a Roma, nel 1993. Il brand Great Lengths è un indiscutibile certificato di qualità, in quanto vanta le principali invenzioni scientifiche in questo campo, come la prima macchina per applicazione ad ultrasuoni e molte altre innovazioni rivoluzionarie.

Un’azienda in continua evoluzione. Great Lengths sempre attenta alla cura e al Bellezza del capello per danneggiare i capelli ha brevettato due diverse tipologie di applicazione: con adesivo medicale o con GL Ketarin, un polimero di ultima generazione che imita la struttura molecolare del capello.

Great Lengths è attentissimo alla lavorazione delle ciocche utilizzando solo prodotti di altissima qualità, la colorazione per esempio viene fatta con pigmenti estremamente delicati gli stessi utilizzati per il filato più prezioso di tutti: il cashmere. Per creare un colore il più naturale possibile le ciocche di capelli vengono accuratamente miscelate a mano e successivamente, vengono aggiunte ulteriori e diverse tonalità, per aumentare la profondità del colore e imitare la naturalità dei capelli umani.

Per produrre le loro extension Great Lengths utilizzasolo capelli umani, approvvigionati eticamente in India e poi trasformati in capelli Remy al 100% e Double Drawn, attraverso un processo produttivo specifico e unico nel proprio stabilimento di Roma; per garantire che tutte le qualità naturali dei capelli vengano preservate.

© Riproduzione Riservata