Il Giornale della Bellezza

il Network

Drunk Elephant è appena approdato in Italia e si sta già preparando al primo grande lancio che avverrà ad Aprile, si tratta di Protini Powerpeptide Serum, il siero adatto sia alla prima routine che a quella serale, è formulato come anticipa il nome stesso con una miscela di Peptidi, 11 per la precisione, che aiutano rinforzare e ripristinare la radiosità ed elasticità della pelle. Il migliore utilizzo, come da Drunk School è di creare uno smoothie con la cugina Protini Polypeptide Cream, o con il siero C Firma per garantire una pelle super luminosa. Da evitare l’applicazione di TLC Framboois e TLC Baby Facial lo stesso giorno in quanto ha già un azione esfoliante di per se.

Descrizione prodotto. Protini Powerpeptide Serum è un potente siero giorno e notte formulato con una ricca miscela di peptidi segnali, fattori di crescita di origine botanica e amminoacidi di supporto che rinforzano la pelle, con l’aggiunta del 10% di acido lattico esfoliante, per un miglioramento visibile di texture, tono, radiosità ed elasticità della pelle.

Benefici. Grazie alla sua miscela ultra concentrata di 11 peptidi, ProtiniTM Powerpeptide Resurf Serum rimpolpa la pelle rendendola elastica e intervenendo sull’incarnato opaco e non uniforme. Migliora l’aspetto di linee sottili, danni provocati dal sole e pori dilatati, ripristinando la luminosità della pelle. Potenti ingredienti idratanti (come l’estratto di fungo della neve, il sodio ialuronato e il sodium PCA) ristabiliscono i livelli di idratazione. Gli oli botanici privi di fragranze e ricchi di antiossidanti e le vitamine (tocotrienoli, squalano, olio di semi di tè verde e olio di marula) hanno un effetto lenitivo e donano alla pelle un’idratazione leggera.

Curiosità. ProtiniTM Powerpeptide è un trattamento avanzato e potenziato per rinforzare la pelle e rinnovarne la luminosità. Formulato con un’esclusiva combinazione di peptidi avanzati, rigeneranti amminoacidi ed esfoliante acido lattico, ProtiniTM Powerpeptide interviene su molteplici
segni di danneggiamento rinforzando la pelle e riportandola alla sua condizione più naturale. ProtiniTM Powerpeptide Resurf Serum è formulato con un pH ideale di 3.3.

Consigli di utilizzo. Agitare delicatamente prima dell’uso. Applicare sul viso asciutto e pulito, evitando la zona del contorno occhi e, volendo, su décolleté e dorso delle mani. Proseguire (o miscelare) con la crema idratante. Durante il giorno può essere combinato anche con C-FirmaTM Day Serum per aggiungere un ulteriore tocco di luminosità e tonicità. Terminare con l’applicazione di Umbra. ProtiniTM Powerpeptide assicura una delicata esfoliazione chimica anche da solo, perciò non è necessario usare T.L.C. FramboosTM o Babyfacial lo stesso giorno.

Il nuovo siero uscirà in esclusiva da Sephora (online e fisico) ad inizio Aprile con il prezzo consigliato di 79,00€.

Flacone 30 ml.

Prodotto 100% privo di oli essenziali, siliconi e fragranze, Vegan e Cruelty Free.

© Riproduzione Riservata